Connect with us

Gossip

Claudia Galanti inguaia Arnaud Mimran: la foto dello scandalo

Claudia Galanti mette in difficoltà Arnaud Mimran

Sembrava una foto come tante altre e, invece, ha sollevato un polverone su Instagram e nella famiglia MimranGalanti. La splendida Claudia non ha trovato nulla di meglio da fare, per movimentare la domenica pomeriggio, che pubblicare una nuova foto che la ritraesse in tutto il suo splendore. La potete ammirare in apertura a sinistra mentre si mostra in versione audace ai suoi followers. Questa foto, però, oltre a seminare discordia e discussioni sulla sua bacheca, pare possa essere l’ennesimo gesto con cui la bella Claudia inguaia Arnaud Mimran. Lui, infatti, è un uomo molto in vista nel suo ambiente ed è un esperto di finanza molto rispettato e stimato dai suoi colleghi. Il contesto in cui si muove Mimran è molto diverso rispetto a quello della Galanti che, fino ad ora, ha conosciuto solo il mondo dello spettacolo per cui è chiaro che immagini di questo tipo non facciano affatto piacere ad Arnaud. Tanto più che Claudia è la madre di due bambini piccoli e con il terzo in arrivo.

Claudia Galanti, foto scandalosa su Instagram

I suoi followers, oltre ad esprimere pareri personali sulla foto, hanno sottolineato quanto la Galanti non abbia pensato al compagno, evidenziando che la sua smania di apparire è più forte anche del rispetto che deve all’uomo che le permette di condurre uno stile di vita così altolocato. A quanto pare, non sarebbe la prima volta che Arnaud (guardate qui come si è conciato per amore di Claudia) si trova in una simile e scomoda posizione: già in passato, infatti, l’uomo, gelosissimo della sua compagna, si sarebbe trovato costretto a difenderla dai commenti poco carini che i suoi amici facevano su di lei. I suoi fans, in quest’occasione, oltre a sottolineare come sia bella anche a due mesi dal parto, danno ragione a Mimran schierandosi dalla sua parte. L’immagine che sta facendo scandalo, infatti, è di dominio pubblico e la vedono anche i famigliari di Arnaud, gli esponenti più in vista del suo ambiente e anche i suoi dipendenti. Non dev’essere carino confrontarsi con persone che sembrano sapere tutto, o quasi, del corpo della propria donna! Claudia ha due figli piccoli, la terza cicogna in arrivo ma non rinuncia a mostrarsi come se, invece, fosse ancora la ragazzina arrivata in Italia in cerca di successo e di un’occasione di riscatto da un’infanzia difficile.

Arnaud Mimran nei guai per colpa di Claudia Galanti

L’aver conosciuto Arnaud è stato ciò che le ha cambiato la vita e, anche solo per gratitudine, dovrebbe rispettarlo di più secondo i fans. Intanto, oltre ad elogiarla, c’è anche chi ha sottolineato un altro aspetto della Galanti, ossia quanto la sua passione per il mondo dello showbiz non corrisponda all’amore nei confronti delle faccende di casa: “Perchè non ti rifai il letto invece di farti questo tipo di foto?” – le ha fatto sapere un followers che si chiedeva come mai, a pomeriggio inoltrato, il suo letto fosse ancora disfatto. Claudia, in realtà, senza prestare troppa attenzione alla critiche, si è preparata ed è andata a presenziare alla sfilata parigina di Versace! Ah, che vita da vip!

1 Comment

1 Comment

  1. Lisa

    18 febbraio 2014 at 00:46

    E tutti i miliardi di litri di latte che vanno buttati per le quote latte??? Almeno lei lo paga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top