Skip to main content

claudia-galantiClaudia Galanti incinta del terzo figlio

Claudia Galanti è di nuovo incinta. L’annuncio è arrivato poco fa su Instagram, sul profilo ufficiale di Verissimo (VerissimoTv), programma del sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin. La Galanti è in attesa del terzo figlio ed ha dicharato di essere molto felice. Dovrà ancora aspettare qualche mese prima di scoprire se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia. Attualmente Claudia Galanti ha una relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, da cui ha avuto altri due figli: il primogenito Liam, nato il 6 aprile 2001 e la sorellina Tarl Harlow, nata l’8 giugno 2012. Claudia Galanti ha così deciso di allargare ulteriormente la sua bella famiglia e forse presto ci sarà anche il tempo per convolare a nozze. Questa finalmente potrebbe rivelarsi l’occasione giusta.

Claudia Galanti, super mamma

Claudia Galanti attualmente si trova in vacanza al mare con la sua bella famiglia. La showgirl e modella si è divertita a postare immagini sul suo profilo Instagram che la ritraggono in bikini, mentre si diverte a giocare con i suoi bambini sulla spiaggia. La Galanti è una mamma molto dolce e premurosa e non perde mai di vista i suoi piccoli. Claudia Galanti però, oltre ad essere mamma, è anche una bellissima donna e quindi non vuole rinunciare a sentirsi ammirata. Con le sue foto in pose sensuali, la Galanti lascia trasparire tutta la sua femminilità. La pancia è ancora piatta e se non ci fosse stato l’annuncio ufficiale, nessuno avrebbe potuto ipotizzare che la showgirl fosse di nuovo in dolce attesa.

Claudia Galanti felice con Arnaud Mimran

Claudia Galanti ha trovato finalmente la felicità accanto a Arnaud Mimran, dopo la delusione avuta con l’imprenditore Stefano Ricucci. Quella con Ricucci è stata una relazione lampo: durò infatti soli quattro mesi. I due sarebbero dovuti convolare a nozze, ma al termine della loro relazione, fu lo stesso Ricucci a smentire tutto. La showgirl, di origine paraguaiana, ha esordito nel 2008 nel mondo della televisione italiana in qualità di valletta di Emanuela Folliero su Rete 4 nel programma Stranamore e come co-conduttrice, insieme a Debora Salvalaggio, nel programma Scorie su Raidue. Nel 2010 partecipò inoltre alla settima edizione del reality show L’isola dei Famosi su Raidue, ma venne eliminata nella quinta puntata. Auguri dalla redazione di Gossipetv alla futura mamma Claudia Galanti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.