Connect with us

Gossip

Claudia Galanti in crisi con Mimran: Arnaud fa a botte per lei?

claudia-galanti-arnaud-mimranClaudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati?

E’ per questo motivo che, allora, da settimane, Claudia Galanti non posta più le sue solite foto su Instagram. Le immagini che la ritraggono felice con il compagno Arnaud Mimran e i suoi tre figli, negli ultimi tempi, stanno lasciando spazio ad aforismi e frecciatine rispetto all’amore, sintomo che, forse, si stanno realizzando dei cambiamenti nella sua vita privata. E’ il settimanale Chi, quest’oggi, a lanciare lo scoop di una presunta crisi tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, una situazione che pare duri da parecchi giorni e che sta facendo soffrire moltissimo la modella. Ma cosa è successo tra Claudia e Arnaud che ci sembrano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo? Dopo avervi segnalato la polemica scoppiata tra Belen e Ilary Blasi, Chi ci spiega anche cos’è accaduto di tanto grave da minare il rapporto e le future nozze di questa coppia. Tutto è partito con una segnalazione del sito Dagospia che parlava di una rissa a Ibiza tra un imprenditore e un ristoratore toscano a causa di una modella paraguayana.

Tommaso Buti tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran?

I protagonisti di questo triangolo, dopo le indagini a tappetto del settimanale Chi, sarebbero proprio Claudia Galanti, Arnaud Mimran e Tommaso Buti, ex playboy incallito. In effetti, come dicevamo, la Galanti, da settimane, si è ritirata a vita privata, evitando di mostrarsi su Instagram, senza contare che anche le foto con Mimran si sono molto diradate di recente. Che la crisi esista e sia pure bella profonda? A quanto pare la risposta a quest’interrogativo è positiva perchè la rivista, prima di lanciare questo scoop, ha preferito andare dritto alla fonte: “L’amore non è sempre perfetto, l’amore non è una fiaba” – ha detto Claudia visibilmente affranta – “Preferisco non aggiungere altro“. La Galanti, facendo suoi alcuni degli aforismi che sta pubblicando sul suo profilo Instagram, ci ha fatto intuire che ci sono davvero dei problemi tra lei e Arnaud al momento. Buti, invece, tende a negare che qualsiasi cosa sia successa con la coppia a Ibiza. Non sappiamo con certezza cosa sia davvero accaduto, fatto sta che, dopo un conto salato che si è trovato a pagare il ristoratore, con Arnaud che non ha mosso un dito in proposito, il bel Tommaso ha preferito tornare a Porto Cervo mentre Claudia si è rifugiata in hotel senza Mimran che pare scomparso dalla sua vita.

Arnaud Mimran fa a botte per Claudia Galanti?

A questo punto, come la mettiamo con le nozze fissate per settembre? Claudia e Arnaud decideranno lo stesso di celebrare il matrimonio che stavano organizzando da mesi e con tanta gioia? La coppia ha tre splendidi bambini, nati a pochissima distanza l’uno dall’altro per cui è chiaro che deve pensare prima di tutto al benessere dei figli non arrecando loro alcun danno: per questo motivo, ci auguriamo che i dissapori tra Claudia e Arnaud possano essere risolvibili e che il grande amore che c’è sempre stato tra loro possa trionfare come nei migliori film. Il loro matrimonio, poi, è attesissimo: speriamo di non doverci rinunciare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top