Connect with us

Gossip

Claudia Galanti e Tommaso Buti di nuovo insieme? La verità

claudia_galantiClaudia Galanti in Sardegna con Tommaso Buti.

La scorsa settimana, Claudia Galanti aveva fatto ritorno a Parigi dove era stata fotografata in compagnia di Arnaud Mimran, l’ex fidanzato e padre dei suoi figli. La coppia si è recata al cimitero, per andare a trovare la piccola Indila, la figlia morta lo scorso dicembre in modo improvviso. Poi è stata la volta di un parco parigino con Liam Elijah e Tal Harlow. Sorrisi e complicità tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran. L’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti era giunto al capolinea, adesso però la modella paraguaiana torna a parlare e a far chiarezza sulla sua vita privata. Lo fa attraverso un’intervista con il settimanale Chi dove racconta quello che è successo. Una volta tornata in Sardegna, è stata raggiunta da Tommaso Buti: “Ci siamo sentiti, parlati, confrontati. E oggi sono qui, con lui. Abbiamo fatto pace”. E il loro amore è tornato a trionfare, più forte di prima.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: nessun ritorno di fiamma.

Claudia Galanti si trovava in Sardegna quando è arrivata la notizia della scarcerazione di Arnaud Mimran. Da qui la decisione di volare a Parigi e la modella confessa alla rivista Chi“Rivederlo è stato emozionante”. I due hanno vissuto una bella storia d’amore: “Come posso non volere bene al padre dei miei bimbi, con cui ho diviso le gioie più grandi e i dolori più strazianti della mia vita?”. Nonostante Claudia e Mimran abbiano passato questi bei momenti insieme, in compagnia dei loro figli e uniti nel ricordo della piccola Indila, la bella Galanti è tornata in Sardegna dove ha ricevuto la visita a sorpresa di Tommaso Buti. Dopo un confronto, la decisione di darsi una seconda possibilità. Claudia Galanti e Buti passano le giornate insieme, tra surf, sole e mare senza dimenticare, però, il loro progetto per il futuro che li aspetta a Milano.

Claudia Galanti su Instagram: le critiche.

Da ormai tre settimane, la bella Claudia Galanti si trova in Sardegna in compagnia di Liam Elijah e Tal Harlow, circondata dalle amiche più fedeli. Sulla sua vacanza siamo aggiornati costantemente tramite il profilo Instagram della modella che è tornata sui social network dopo la morte della piccola Indila. Una decisione non condivisa da tutti e non sono mancate le critiche, ma Claudia commenta così a Chi“Stare sui social è un momento di leggerezza per la vita di tutti noi, non solo per me. Le critiche mi scivolano addosso. Ho conosciuto dolori più grandi”. Ed ora è pronta per passare tutta la sua estate in Sardegna, con i figli, Tommaso Buti e le sue amiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top