Connect with us

Televisione

Claudia Galanti e il si all’Isola dei Famosi: la vera motivazione

claudia-galanti-isolaIsola dei Famosi 2016, Claudia Galanti confessa: ecco perché ho accettato

Non c’è la voglia di fama, né quella di tornare in tv: Claudia Galanti, una delle naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha deciso di partecipare al noto reality per questioni sembra anche economiche. “Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli” questa la confessione che la bella showgirl e modella fa nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola domani. Una confessione che sorprende e che conferma, ancora una volta, la grande forza della Galanti, pronta a mettersi a dura prova nonostante gli ultimi anni siano stati per lei davvero devastanti.

Claudia Galanti alla prova per i figli: “la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza”

All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no – ha confessato Claudia Galanti alla nota rivista, svelando i suoi dubbi – Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità”. Un’opportunità che Claudia ha deciso di cogliere, prima di tutto per cercare di ritrovare se stessa e per salvaguardare i suoi figli:Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”. 

Claudia Galanti pronta a tutto: “Mi tuffo in questa nuova avventura”

Determinata a dare il meglio di sé, Claudia Galanti sta per iniziare questa nuova avventura che si preannuncia affatto semplice: “Se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura” conclude la showgirl.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top