Connect with us

Gossip

Claudia Galanti e Belen Rodriguez: un altro sabato alternativo

belen_rodriguez_claudia_galantiClaudia Galanti e Belen Rodriguez: il loro sabato sera.

Claudia Galanti e Belen Rodriguez sono legate da una bellissima amicizia. Un’amicizia vera e sincera tra due delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Entrambe famose, nell’immaginario collettivo si pensa che Belen Rodriguez e Claudia Galanti amino passare i loro sabato sera a ballare o ad essere le protagoniste di eventi mondani. Ma non è così, le due ragazze amano la tranquillità e la semplicità. Belen Rodriguez e Claudia Galanti amano stare in compagnia, ma nel calore della loro casa. Come non ricordare la serata passata a cucinare hamburger a casa della Rodriguez? Ieri sera la serata è stata replicata. Questa volta il sabato sera alternativo ha visto come location la casa di Claudia Galanti. Belen Rodriguez e il piccolo Santiago sono stati suoi ospiti insieme ad altri bambini per una serata ricca di divertimento e di amicizia.

Claudia Galanti e Belen Rodriguez: la loro amicizia.

Dopo la morte della piccola Indila Carolina, Claudia Galanti ha ripreso in mano la sua vita per il bene dei figli Liam Elijah e Tal Harlow. Da qui la decisione di trasferirsi a Milano, per cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Non è certo un mistero il fatto che la modella paraguaiana si senta molto fragile e che ha un bisogno costante di amore da parte della sua famiglia e dei suoi amici. Belen Rodriguez è stata subito pronta ad accogliere l’appello silenzio dell’amica e a non farle mancare il suo supporto. Ogni volta che vi è la possibilità, le due amano passare il loro tempo libero insieme a parlare e a scambiarsi confidenze. Come due semplici ragazze, senza fare cose sfarzose, ma solo godendo della reciproca compagnia e delle risate che si fanno insieme. D’altronde si sa che per riuscire a superare un momento difficile, le vere amiche sono un’ancora di salvezza che ti permettono di andare avanti e di sentirti serena.

Belen Rodriguez: da Ibiza a Claudia Galanti.

Belen Rodriguez è tornata da poco da Ibiza dove ha posato per gli scatti ufficiali di Me Fui, la collezione di bikini creata insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Prima di tornare a Milano, però, Belen ha fatto tappa a Roma con il marito Stefano De Martino per partecipare al Maurizio Costanzo Show. Dopo è volata nel capoluogo lombardo dove è andata subito a trovare l’amica Claudia Galanti, per la gioia del piccolo Santiago e dei piccoli Liam Elijah e Tal Harlow che hanno potuto passare una serata tra giochi e molti sorrisi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top