Connect with us

Gossip

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: crisi superata in Sardegna

claudia-galanti-arnaud-mimran-sardegnaClaudia Galanti e Arnaud Mimran superano la crisi

E’ bastato cambiare orizzonte e scenario per sistemare le cose. Soltanto pochi giorni fa, infatti, impazzava sul web la notizia della forte crisi di coppia tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, i quali, nelle ultime settimane, hanno vissuto dei momenti davvero difficili mentre oggi possiamo già ipotizzare che la pausa di riflessione che si sono concessi per pensare al loro futuro insieme sia rientrata. Sul profilo Instagram della Galanti dalle prime ore del mattino sono apparsi dei nuovi video e una foto che non lasciano più spazio a equivoci. Claudia Galanti e Arnaud Mimran sono indubbiamente tornati insieme. Eccoli, nell’immagine che vedete in apertura a sinistra mentre prendono parte ad un evento glamour in Costa Smeralda, agghindati di tutto punto e con un sorriso che lascia trapelare un nuovo stato d’animo dopo la crisi. La modella paraguayana, infatti, al settimanale Chi, aveva fatto sapere di non volersi pronunciare in merito a questa situazione: non negando di essere ai ferri corti con Arnaud, aveva deciso di prendere tempo e chiarirsi con lui prima di parlare ai giornali.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran ritrovano l’amore in Sardegna

In effetti, vedendo questa foto possiamo dire che ha fatto bene a mantenere privato un momento così delicato, tanto più che la dinamica che li ha portati alla pausa di riflessione resta ancora un mistero. La rivista diretta da Alfonso Signorini, e prima ancora il sito Dagospia, aveva parlato di un terzo incomodo subentrato nel loro rapporto: si tratta del ristoratore toscano Tommaso Buti che, ad Ibiza, aveva messo gli occhi sulla bella Claudia, restando vittima di una rissa tra gentiluomini con lo stesso Mimran. Dopo quello spiacevole episodio, il buio più totale: Buti è rientrato di fretta e furia in Italia per lasciarsi alle spalle la furia del francese, Claudia si è trincerata in hotel postando soltanto aforismi e citazioni sull’amore su Instagram e Arnaud sembra aver fatto perdere le sue tracce per giorni, lasciando la compagna sola a riflettere. Evidentemente, però, alla luce di ciò che vediamo oggi, il tempo per pensare è finito e, per fortuna, la coppia sembra essere giunta ad un chiarimento che li ha fatti ripartire alla grande. D’altronde, con tre bellissimi bambini e un matrimonio da celebrare, come non dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore?

Claudia Galanti felice con Arnaud al concerto di John Legend

Ieri sera è stata l’occasione per farsi vedere di nuovo in coppia in un’occasione speciale e mondana visto che a, Cala di Volpe, in Sardegna, era previsto il concerto di John Legend, un evento a cui la bella Claudia non poteva non essere presente. Infine, nel momento dei fuochi d’artificio, ecco che la Galanti si lascia andare anche ad una dedica per il suo amore ritrovato: “Infine, il cielo si illumina come mi illumino io quando ti vedo” – ha scritto aggiungendo dei romantici cuoricini. Dunque, sembra proprio che non ci sia più motivo per stare in pensiero: Claudia e Arnaud, superata la bufera, possono pensare di nuovo alle prossime nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top