Connect with us

Gossip

Claudia Galanti diventa chef: il nuovo lavoro e il futuro dei figli

Claudia GalantiClaudia Galanti diventa chef: tutti i dettagli del nuovo lavoro

Claudia Galanti è pronta a buttarsi a capofitto in una nuova avventura, come ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi. La showgirl, infatti, sta frequentando una scuola di alta cucina e vuole aprire un locale tutto suo. Da sempre ha la passione per la cucina, ma è solo da sei mesi che frequenta la scuola Food Genius Academy. Si tratta di un impegno a tempo pieno, che la occupa 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Grazie a questo corso, ha la possibilità di entrare a contatto con chef stellati del calibro di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Andrea Berton. Gli allievi dell’accademia studiano le ricette e sono sempre giudicati con tanto di pagelle e voti, proprio come a scuola. Alla fine del corso, poi, devono sostenere un esame finale e viene rilasciato un attestato.

Claudia Galanti diventa chef: il locale e i figli

La modella non vede l’ora di prendere l’attestato e poter aprire un ristorante insieme ad altri soci. Questo anche perché vuole garantire un futuro sereno ai suoi due figli, Liam e Tal, avuti dalla relazione con Arnaud Mimran. Quest’ultimo, ora, si trova in un carcere di Parigi per aver compiuto reati fiscali e penali. Per questa situazione e anche per la fine della sua storia con Tommaso Buti, la Galanti è pronta a ricominciare una nuova vita, con un lavoro che le piace e accanto ai suoi figli, la cosa più preziosa per lei. Nel frattempo, mette alla prova le sue doti culinarie. Claudia, infatti, è la protagonista, insieme allo chef Andrea Berton, degli show cooking del Chi Summer Tour.

Claudia Galanti nuova vita: il futuro dei figli

Liam, nato nel 2011, e Tal, nata nel 2012, frequentano l’istituto Colonna, dove i ragazzi si trovano benissimo. A scuola hanno imparato già tre lingue, anche se il loro futuro sarà in Italia. Inoltre, nel tempo libero Liam gioca a calcio, nel Milan, mentre Tal frequenta un corso di danza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top