Connect with us

Televisione

Claudia Galanti disperata al ritorno dall’Isola: “Non ho più nulla”

claudia-galantiClaudia Galanti, ritorno shock dall’Isola dei Famosi: la confessione dopo il furto

Non è andata come sperava l’avventura all’Isola dei Famosi, eppure ancora più duro è stato il ritorno in Italia: stiamo parlando di Claudia Galanti, prima eliminata della nuova edizione del noto reality di Canale 5. La nota modella, che ha deciso di mettersi nuovamente in gioco all’Isola (ha infatti partecipato anche in una delle scorse edizioni) ha infatti ritrovato la sua casa svaligiata. Un colpo davvero durissimo per la Galanti che, intervistata domani da Verissimo, svelerà tutta la sua disperazione: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte” dichiara provata a Silvia Toffanin.

Claudia Galanti, periodo nero per la showgirl

Una vita che sembra quasi essersi accanita nei confronti di Claudia Galanti che, ricordiamo, ha purtroppo perso sua figlia Indila Carolina, deceduta a causa di un batterio sanguigno circa un anno e mezzo fa. La stessa modella e showgirl, prima di partire per l’Isola, aveva infatti dichiarato di avere gravi problemi di carattere economico: “Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli” era stata la sua risposta a chi le chiedeva il perché tornare all’Isola con dei bambini ad attenderla a casa, motivazione infine ribadito nella nuova intervista a Verissimo.

Claudia Galanti si svela a Verissimo: “Ho bisogno di lavorare, ricominciare”

Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare – ha dichiarato, come ci anticipa Tvblog, Claudia Galanti a Silvia Toffanin, per poi concludere  – Comunque i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top