Skip to main content

Claudia Galanti commuove a Verissimo: dure confessioni dopo la morte di Indila

Un altro difficile Natale è passato per la bella Claudia Galanti che un anno fa, poco prima delle feste, ha perso la minore dei suoi figli, Indila, che aveva soltanto 9 mesi. Oggi la modella, ospite a Verissimo e intarvistata da Silvia Toffanin, è tornata ad aprire il suo cuore, raccontando il grande dolore che, Giorgio dopo giorno, continua e continuerà ad accompagnarla. La commozione è l’emozione che prevale nello studio di Verissimo, soprattutto quando Claudia racconta la difficoltà di vivere il periodo natalizio conclusosi da poco: “Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre“.

Claudia Galanti shock: “I sensi di colpa mi mangiano il cervello”

Ringrazia le persone care e tutti gli amici che la aiutano a vivere giorno dopo giorno una vita che non si sente di aver ricominciato a vivere: “Non mi sento di aver ricominciato a vivere, mi sento piuttosto una sopravvissuta, una persona che ogni giorno si sveglia e cerca di andare avanti”. La perdita di un figlio è il dolore più grande che una madre possa provare, e la Galanti svela come spesso si ritrovi ad essere assalita dai sensi di colpa: “Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”.

Claudia Galanti, presto un altro bebè? La grande paura

Non nega di aver ripensato al suicidio in alcuni momenti, cosa che però confessa “Non farei mai”, mentre sul pensiero di avere in futuro un altro bebè, la Galanti confessa “Ci ho pensato ma avrei paura, ho troppa paura adesso“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.