Connect with us

Gossip

Claudia Galanti come Cleopatra: il bagno nel latte desta scalpore

Claudia Galanti come Cleopatra

La settimana inizia con una polemica che, su Instagram, impazza da ieri sera. Protagonista del nostro articolo è la solita Claudia Galanti che, negli ultimi tempi, non smette di destare scalpore con le sue gesta social. Dopo avervi proposto la sua fierezza nel mostrare ai fans che, anche da incinte, si possa pranzare con una tazza di thè, versata rigorosamente in porcellane Versace (leggete tutto qui), ecco che la storia si ripete. Ieri sera, la bella Claudia Galanti ha pubblicato una nuova foto che ha spaccato in due il pubblico dei suoi followers che, nel giro di poche ore, le hanno lasciato oltre 200 commenti sul suo profilo. Ma cos’è che ha fatto infuriare i tantissimi fans che, fino ad ora, l’hanno sempre seguita con grande affetto e stima? Ebbene, l’immagine che vi mostriamo in apertura a sinistra ha turbato molto i suoi followers che, a questo punto, oltre ai soliti complimenti per come conduce la sua vita, le hanno anche riservato delle critiche pesanti, innescando una polemica che stenterà a spegnersi da sola.

Il bagno nel latte di Claudia Galanti desta scalpore

Oltre a pubblicare la foto di lei che esce dalla vasca da bagno, dopo essersi immersa nel latte, Claudia ha voluto commentare così lo scatto: “Avete mai provato a fare il bagno al latte??? Lascia la pelle morbidissima …. !!! Infatti si dice che Cleopatra lo faceva tutti giorni…Ma io aggiungo mandorle tritate e miele come scrub per lenire la mia pelle. Poi, per finire, la camomilla come tonico“. Questa foto e le sue parole sono state considerate da molti come un’ostentazione gratuita della sua ricchezza e del suo status di donna dell’alta società con qualche fans che ha trovato poco rispettosa la pubblicazione di immagini come queste. Crediamo che l’intento della Galanti non fosse quello di offendere ma solo di condividere un momento della sua domenica pomeriggio, regalando magari qualche buon consiglio di bellezza alle donne che la seguono. Tuttavia, quest’oggi, non è difficile leggere dei commenti pungenti rivolti alla sua persona: “Se fossero sudati i tuoi soldini, ti posso assicurare che altro che il bagno nel latte” – le ha detto una ragazza seguita a ruota da altri – “Questa ostentazione allo spreco potevi evitarla. I bambini che muoiono di fame sai cosa avrebbero dato per bere quei litri e litri di latte che hai versato nella vasca da bagno??? Di pessimo gusto“.

Claudia Galanti, la sua foto fa scoppiare la polemica

Le sue fans più fedeli hanno subito difeso Claudia invitando gli altri a smetterla di fare le vittime e i falsi benpensanti, tuttavia, scorrendo la bacheca Instagram di Claudia Galanti l’opinione generale è che, con questa foto, abbia perso qualche punto. Negli ultimi tempi, infatti, la showgirl sta provocando troppo sul web e se non fosse che è molto amata, a quest’ora, sarebbe già sommersa da insulti veri e propri. In ogni caso, ancora una volta ha dimostrato di essere una vera diva, una donna che non bada a spese per la sua bellezza e che non vediamo l’ora di vedere nel giorno delle nozze con Arnaud Mimran, un evento che si avvicina sempre di più!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top