Skip to main content

Claudia Galanti alle prese con il Detox Delight

Claudia Galanti non smette mai di stupirci. La sua ultima figlia Indila Carolina è nata soltanto tre settimane fa, eppure, come vi abbiamo svelato qui, la bella compagna di Arnaud Mimran è tornata in ottima forma già qualche giorno dopo il parto. Oltre a bere la sua stessa placenta (cliccate qui per vedere la foto), quale sarà il suo segreto per ritrovare la linea perfetta che aveva prima della gravidanza? La risposta, questo pomeriggio, ci arriva direttamente dal suo profilo Instagram, il quale pullula di commenti lasciati a margine della sua ultima foto pubblicata, uno scorcio della quale è presente anche in apertura a sinistra. Claudia, postando una foto di lei che lava frutta e verdura, ha scritto: “Detox Delight non consegna a Marrakech! Quindi mi tocca fare da sola!! Viva la salute!“. Due giorni fa, infatti, la Galanti è volata a Marrakech per concedersi una vacanza dopo il parto e i primi giorni parigini con la sua terza figlia per cui è chiaro che trasportare le sue consuetudini alimentari in un altro Paese non dev’essere stato facile per lei, sempre abituata ad essere servita e riverita.

Claudia Galanti casalinga disperata a Marrakech

A quanto pare, però, il segreto della sua linea è tutto da ricercare in una particolare tipo di dieta, il Detox Delight, un regime alimentare che consiste nell’assunzione di frutta e verdura attraverso frullati in modo che tutto venga assimilato in modo più scorrevole dall’organismo. Documentandoci su Internet, infatti, abbiamo scoperto che i cibi solidi per essere digeriti hanno bisogno di più energie e più sforzo da parte dell’organismo. Il Detox Delight celebra dunque le proprietà degli alimenti assunti, però, sotto forma liquida. Quindi, la Galanti non mangia cibi solidi bensì soltanto bibite e frullati! Come se non bastasse, poi, c’è il menu tipico di questo tipo di dieta consiste nell’ingerire 5 tipi di succhi al giorno da 500 ml. Claudia riuscirà a mantenere le sue abitudini anche a Marrakech, in un luogo di vacanza? C’è da dire, inoltre, che questa foto, oltre a destare la curiosità dei suoi followers su cosa fosse il Detox Delight, ha anche scatenato tutta una serie di commenti in merito alle doti di Claudia Galanti come casalinga, una veste completamente diversa dalla donna di spettacolo e di alta società in cui l’abbiamo sempre vista.

Claudia Galanti attira l’ironia del web

Pulire la frutta e la verdura non sono mansioni che Claudia svolge quotidianamente per cui ritrovarsi sommersa da tutti questi prodotti da sbucciare le sta sembrano una vera e propria impresa. Su Instagram, l’ironia, a tal proposito, impazza: “Starai sudando immagino” – le ha detto una fan, seguita da un’altra che non ha resistito – “Benvenuta tra i comuni mortali. Sporcarsi le mani ogni tanto non fa male!“. Eh, Claudia certo che qualche volta, prima di pubblicare potresti anche pensare cosa risponderanno i tuoi fans che saranno pur comprensivi ma sono sempre esseri umani con una realtà diversa dalla tua!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.