Connect with us

Gossip

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la verità su Instragram

claudia-galantiClaudia Galanti e Arnaud Mimran: perché si sono lasciati?

La storia ormai finita tra la modella paraguyana Claudia Galanti e il ricco imprenditore francese Arnaud Mimran continua ad andare avanti tra ripicche e vendette. Nonostante i due ex fidanzati abbiano tre figli, continuano a lanciarsi frecciatine che finiscono poi in pasto al gossip. Se solo qualche settimana fa è venuta fuori la vendetta messa a segno da Arnaud Mimran che aveva strappato tutti gli abiti della Galanti, questa volta è la donna a riprendersi la sua rivincita. Claudia Galanti ha scelto di vendicarsi di quello che doveva diventare il suo futuro marito in un modo più soft, utilizzando Instagram, ma non per questo meno doloroso. In fondo, si sa, che le parole feriscono più di una spada. Intanto, prima di scrivere un lungo post in cui si è sfogata e ha parlato apertamente della propria vita e delle proprie scelte amorose, Claudia Galanti ha eliminato l’intera descrizione del suo profilo Instagram. Solo qualche giorno fa la modella, che pare abbia lasciato Parigi per tornare a vivere a Milano, era stata attaccata dai suoi follower per aver lasciato la parola “moglie” tra gli aggettivi che la descirvevano. Una parola usata come simbolo di fedeltà e impegno visto che la Galanti e Arnaud Mimran non erano mai arrivati all’altare. Seguendo i consigli dei suoi seguaci, Claudia ha dunque tolto l’intera descrizione e ha deciso di scrivere delle frasi molto forti, che stanno già facendo discutere.

Claudia Galanti: un post per spiegare la sua scelta

Dopo la fine dell’amore con Arnaud Mimran, i cui motivi restano ancora ignoti, Claudia Galanti è stata attaccata ripetutamente dai suoi fan che l’avevano considerata solo una persona interessata ai beni materiali e poco a quelli spirituali. Ora, molto probabilmente stanca di tanto chiacchiericcio, la Galanti ha deciso di dire la sua decidendo di “parlare” tramite Instagram, social network che utilizza quotidianamente. Accompagnata da una sua foto in posa pensierosa, Claudia Galanti si è sfogata in un lungo post in inglese che abbiamo tradotto solo per voi. Ecco le parole scritte dalla Galanti, che vogliono riassumere la sua vita e la sua scelta di non stare più con Arnaud Mimran:Ho sempre preso molto velocemente le decisioni riguardo gli uomini. Mi sono sempre innamorata velocemente, senza pensare minimamente ai rischi. Ho la tendenza a non guardare il meglio di ognuno, ma solo al potenziale che potrebbe vernire fuori in futuro. Ho portato a lungo una relazione (più di quello che avrei potuto) perché stavo aspettando che quell’uomo arrivasse alla sua grandezza. Molte volte sono stata vittima del mio stesso ottimismo”Parole queste che chiariscono il rapporto di Claudia che, molto spesso accusata di essere troppo facile nei sentimenti, ha voluto dire la propria. Queste frasi rappresentano una chiara ripicca nei confronti di Arnaud che sembra essere descritto come una persone con un potenziale che non è mai stato sfruttato e incapace di accontentare fino in fondo la propria donna. Come reagirà l’uomo a tali parole?

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: i fan chiedono una riappacificazione

Claudia Galanti e Arnaud Mimran sembra si siano lasciati definitivamente, ma i loro fan continuano a volerli insieme. Dopo lo sfogo su Instagram tanti sono i commenti degli utenti del celebre social network che hanno chiesto alla modella di tornare con il suo ex fidanzato, con la quale ha costruito una famiglia sebbene non si siano mai sposati. Una riappacificazione, però, sembra ben lontana viste le continue vendette e ripicche, ma chissà, che come Aida Yepica e Roger Jenkins, anche per Claudia Galanti e Arnaud Mimran possa esserci una seconda chance!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top