Connect with us

Gossip

Claudia Galanti, Arnaud Mimran ostenta la sua ricchezza su Instagram: ecco le foto della discordia

arnaud-mimranClaudia Galanti, Arnaud Mimran foto shock su Instagram

Sono immagini forti che stanno suscitando pareri discordanti in tutto il web. Cosa è preso ad Arnaud Mimran, compagno di Claudia Galanti che, da qualche giorno, non sembra più lui su Instagram? Anche per lui, come nel caso di Mario Balotelli (leggete qui), avevamo pensato che qualcuno gli avesse rubato la password e si stesse divertendo a pubblicare delle immagini clamorose a sua insaputa ma, con il passare delle ore, e con l’accertamento che c’è proprio lui dietro le ultime foto postate, ecco che dobbiamo fare un passo indietro e analizzare tutta la situazione. Arnaud Mimran, meglio conosciuto, nel mondo del gossip, come il compagno di Claudia Galanti (cliccate qui per le ultime novità su di lei), padre dei suoi tre figli, sta scatenando moltissime polemiche sul web a causa della pubblicazione di scatti poco graditi alla maggior parte dei suoi followers che, pur seguendolo con dedizione, proprio non possono fare a meno di dissociarsi dalla scelta di mettere in bella vista la sua ricchezza. Mimran, infatti, è un uomo molto facoltoso, un multimilionario ma non avremmo mai creduto che usasse il suo profilo social per sbattere in faccia ai suoi fans la sua condizione economica.

Arnaud Mimran ostenta la sua ricchezza

Inizialmente, l’uomo aveva pubblicato delle foto che ritraevano le borse, esclusive e costosissime, regalate a Claudia Galanti, per poi passare ai gioielli. Arnaud si auto immortala mentre tiene in mano (una manicure non guasterebbe) una pietra dal valore incredibilmente alto e poi fotografa la Galanti mentre indossa, oltre ad una romantica collana, un anello meraviglioso di cui è impossibile decifrare i carati. Fin qui, nonostante le foto sfacciate, tutto bene con i fans che non si sono tirati indietro nel sottolineare come sia importante avere un uomo che riempia di regali la compagna e che, anche con i doni, trasmetta tutto l’amore che prova verso la sua donna. La questione, però, comincia a trascendere quando Mimran pubblica prima la foto con la mazzetta di dollari attaccati all’IPod, dove scrive “Music is money“, e poi la foto che vedete in apertura, l’ultima della carrellata pubblicata poche ore fa. In questo caso, Arnaud, che vuole giocare a fare il simpatico con chi lo segue, scrive: “Chi può aiutarmi a pulire il mio salotto?“. Inutile dire quanti commenti negativi stia scatenando il suo atteggiamento.

I followers contro Arnaud Mimran

Arnaud Mimran, che voleva solo essere divertente, evidentemente, non sa che pubblicare foto di questo genere può soltanto nuocergli con i primi commenti velenosi che non tardano ad arrivare: “Anche se sei milionario, abbi rispetto per il denaro e per chi non ne ha. Spendi quanto vuoi, fai bene, sei ricco, però certe foto non pubblicarle, faresti miglior figura“. Questo è solo uno dei suoi followers ma ce ne sono molti che, toccati da queste immagini, gli stanno scrivendo, anche riempiendolo di insulti, per le foto pubblicate. Non è un mistero che lui sia ricco e che Claudia, grazie a lui, possa fare una vita da regina a Parigi, tuttavia, ostentare i propri soldi in questo brutto modo, in un periodo di crisi come questo, è proprio di cattivo gusto, che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. luisa

    6 febbraio 2014 at 22:08

    Sono una bella donna single,e vivo con 250 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top