Connect with us

Gossip

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: l’appello sconvolgente del miliardario

claudia-galanti-arnaud-mimranClaudia Galanti e Arnaud Mimran torneranno insieme? Perché è finita tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran?

Questo colpo di scena non ce l’aspettavamo nella storia tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran. I due, dopo aver bruscamente interrotto la loro relazione prima di convolare a nozze, sembravano ormai pronti per ricominciare con nuovi compagni. Ma a quanto pare non è cosi ed è il miliardario franese Arnaud a non voler rinunciare alla sua storia con Claudia. Nonostante abbia cercato la vendetta nei confronti dell’ex fidanzata dalla quale ha avuto tre figli, Mimran ha lanciato un appello tramite le pagine del settimanale Diva e Donna, affinché la modella paraguayana possa cambiare idea sulla loro storia. Una vera e propria supplica, con Arnaud Mimran che prega la sua ex di ritornare con lui. Innegabilmente si tratta di un estremo tentativo di conquista, se il miliardario non ha trovato altri modi per chiarirsi con Claudia Galanti e ha scelto così di dichiararsi tramite una rivista. “Le darò quello che vuole” fa sapere Arnaud, sottolineando come i soldi non siano certo un problema per lui che in cinque anni di relazione ha ricoperto Claudia Galanti di regali preziosi. “Ho sempre comprato tutto per lei, per la farla felice. Lei chiedeva e io compravo”. Ma perché allora la coppia si è sfasciata di punto in bianco?

Arnaud Mimran spiega i motivi dietro la rottura con Claudia Galanti

Arnaud Mimran ha fatto sapere che in tanti anni di relazione con Claudia Galanti non c’è mai stato un litigio, tutto filava liscio tra di loro. Poi, qualche tempo fa e per circa sei mesi, Arnaud  era sempre nervoso a causa di una serie di investimenti sbagliati. “Ero preoccupato e lei non capiva, voleva fare vita mondana” ha confessato il francese, spiegando così il principale motivo di rottura con la modella. Quest’ultima, seppur la faccenda non è stata ancora confermata, sempre vivere una nuova relazione con l’imprenditore italiano Tommaso Buti. Ma Arnaud Mimran non crede a questo legame, tanto da dichiarare: “Vederla con un altro uomo mi da fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi”. Sarà davvero così?

Claudia Galanti: come reagirà alle dichiarazioni dell’ex?

Al momento Claudia Galanti non ha ancora riposto alle dichiarazioni di Arnaud Mimran, che sembra pronto a tutto pur di riconquistarla. Il profilo Instagram della modella, dove solo qualche mese fa aveva spiegato a modo suo la rottura con il milirdario francese, sembra tacere al momento. Ma siamo sicuri che non passerà tanto tempo prima che la Galanti fornisca la sua versione dei fatti. Come finirà la vicenda? Alla fine Claudia e Arnaud riusciranno a ritrovarsi e riappacificarsi anche per il bene dei tre figli? Lo scopriremo solo vivendo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top