Connect with us

News

Claudia Galanti affronta il dolore: l’albero di Natale con i figli

claudia galanti alberoClaudia Galanti torna alla vita di sempre: l’albero di Natale coi figli

E’ ormai nota a tutti la terribile vicenda che ha colpito la modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti e l’ex compagno Arnaud Mimran, che pochissimi giorni fa hanno perso la loro figlia minore, la piccola Indila Carolina, di soli 9 mesi. La causa della morte, come dichiarato dagli stessi genitori, sarebbe stata un’infezione batteriologica, improvvisa e quindi fatale per la piccola che fino ad allora godeva di ottima salute. Claudia e Arnaud hanno vissuto e vivono momenti di immenso dolore, ma proprio poco fa è apparsa la prima foto della modella paraguayana dalla morte della piccola Indila. L’immagine ritrae la showgirl intenta ad aiutare il figlo Liam Elijah, di quattro anni, a decorare l’albero di Natale. Non sarà per loro un Natale felice ed allegro, ma la donna cerca comunque di donare ai suoi figli un barlume di serenità. A scattare la foto è stata l’amica della modella, Alessandra Garry, che pubblica poi la foto su Instagram. La donna, in compagnia dei figli e dell’amica, si trova infatti a Parigi, dove prova a ritornare a una vita normale.

Claudia Galanti affronta il dolore per i figli e grazie agli affetti

Claudia Galanti e Arnaud Mimran infatti, dopo aver rotto il silenzio e annunciato le reali cause della morte della figlioletta di appena 9 mesi, sono ritornati alla loro vista di sempre, cercando di superare il terribile dolore e andare avanti per i loro due figli Liam Elijah, di quasi 4 anni, e Tal Harlow, di 2 anni e mezzo anche agli affetti, come l’amica Alessandra che, infine, commenta così la foto pubblicata sul noto social: “E poi accadono piccole inaspettate magie …Io, Liam e la mamma Claudia Galanti facciamo l’albero“. 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    14 dicembre 2014 at 20:28

    non l’ho fatti prima e quindi lo faccio ora, se posso: un grosso ed affettuoso abbraccio a Claudia x la perdita della sua piccolina. il dolore piu grande che una persona possa provare. un grosso abbraccio. con affetto. Giorgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top