Connect with us

Gossip

Claudia Galanti: a marzo di nuovo mamma

Claudia Galanti di nuovo mamma. Il lieto evento a marzo

claudia-galanti-mamma-per-la-terza-voltaMancano ancora sei mesi e poi Claudia Galanti darà alla luce il suo terzo bebé. Felicissima e in perfetta forma, la showgirl paraguaiana ha raccontato della sua vita di mamma proprio sabato scorso, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Ospite a Verissimo, insieme al primogenito Liam e alla piccola Tal, la Galanti aveva raccontato la sua giornata tipo, scherzandoci un po’ su. “Fai una vita da principessa”, anticipa la Toffanin. E, infatti, difficile dire il contrario: casa di lusso in Francia, macchine costose, abiti rigorosamente griffati e tanto tempo libero. Una vita che, un po’, fa storcere il naso a tutte quelle mamme che certi privilegi se li possono prendere solo in sogno. Ma Claudia Galanti ammette “E’ vero, faccio la bella vita ma non me ne vergogno – spiega – condivido tutto su instagram anche se questo è un momento poco facile per molti. Ma Instagram è un divertimento e dovrebbe essere vissuto come tale”. Ma ora, la showgirl ha ben altro a cui pensare che alle critiche di chi le ripete che non fa nulla tutto il giorno. Infatti, se sabato ci aveva lasciato con il dubbio se il bambino che porta in grembo fosse una femminuccia oppure un maschietto, ora è arrivata la conferma. Fuori dalla porta, Claudia Galanti appenderà un bel fiocco rosa perché a marzo darà alla luce una splendida bambina. Nessuna rivelazione, però, sul nome. Dopo Liam e Tal, cosa sceglieranno per il terzo bebé di casa?

Claudia Galanti aspetta una bambina

A dare la notizia in anteprima è Verissimo che posta una foto di Claudia Galanti commentando: “Claudia Galanti aspetta una femminuccia. La bellissima Claudia, già mamma di Liam e Tal, diventerà mamma per la terza volta a fine marzo. Auguri!”. Sicuramente la bella notizia avrà reso ancora più radiosa la showgirl che, nonostante sia già al quarto mese, mostra un fisico perfetto. Anche se, proprio durante l’intervista di sabato pomeriggio a Verissimo, Claudia Galanti aveva ammesso: “Io spero sia un altro maschietto, mi trovo meglio”. Le aspettative di Claudia sono state deluse ma non la gioia che accompagna l’arrivo di un terzo figlio.

Claudia Galanti e  Arnaud Mimran un amore che va a gonfie vele

L’arrivo del terzo figlio, si spera, metterà a tacere tutte le male lingue che da sempre dicono che il matrimonio tra Claudia Galanti e l’imprenditore francese Arnaud Mimran è un unione di convenienza fatta solo di litigi. Vero o no, noi ci permettiamo solo di fare tanti auguri alla futura mamma!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top