Connect with us

Temptation Island

Claudia e Dario dopo Temptation Island: novità e imprevisti

Dario-e-Claudia-Temptation-IslandTemptation Island, Claudia e Dario: il loro amore.

L’amore tra Claudia Merli e Dario Loda è riuscito a resistere a Temptation Island. I due sono rimasti insieme anche dopo il reality show che ha visto il loro amore prevalere e renderli più forti ed innamorati. L’avventura nel reality show non ha permesso loro di avere un’ulteriore conferma della grandezza del loro sentimento, ma anche di iniziare un nuovo rapporto di amicizia con un’altra coppia presente nel programma, anche se per pochi giorni, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Le due coppie si sono riunite a Napoli per passare un pò di tempo insieme e parlare, magari, della loro esperienza a Temptation Island.

Temptation Island, Claudia: nuovo profilo Instagram.

Nel frattempo, una brutta notizia ha colto Claudia Merli e la sua vita virtuale. Il profilo Instagram della ragazza, infatti, è stato rubato e la bella Claudia ha dovuto ricominciare tutto da capo. Un nuovo account, nuove foto e nuovi followers, sempre pronti a sostenerla e a supportarla durante la sua quotidianità. Il furto del profilo Instagram aveva colpito anche Alessia Messina, altra concorrente di Temptation Island. Nonostante questo, Claudia Merli non si è lasciata cogliere alla sprovvista e ha ricominciato la sua nuova vita nei social network con l’appoggio dei suoi sostenitori che, celeri, hanno segnalato il profilo vecchio e rubato.

Temptation Island, Claudia e Dario: in attesa di novità.

I fan di Claudia Merli e Dario Loda sono in attesa di avere ulteriori notizie sulla loro coppia del cuore. Fino a quando andrà in onda Temptation Island, i due non possono pubblicare foto insieme. Non appena finirà la messa in onda, Claudia e Dario torneranno ad essere i protagonisti dei social network con il loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top