Connect with us

Uomini e Donne

Claudia D’Agostino festeggia un grande traguardo: “Ringrazio tutti, anche Andrea”

claudia-dagostinoUomini e Donne, Claudia D’Agostino raggiunge i 70.000 fans

Claudia D’Agostino è tra le ex protagoniste di Uomini e Donne più amate dai telespettatori. La splendida modella, di recente, si è distinta per aver scritto un bellissimo messaggio ai suoi fans, ai tantissimi che si sono affezionati alla sua storia d’amore con Andrea Offredi che, nonostante la rottura, potrebbe ancora riservarci molte sorprese. La notizia è che Claudia è arrivata al traguardo dei 70.000 followers su Facebook, un risultato davvero incredibile. Come è giusto che sia, la D’Agostino non ha mancato nello scrivere un messaggio ai suoi fans per ringraziarli di tutto l’affetto che le hanno dimostrato in tutti questi mesi dal suo arrivo a Uomini e Donne: “Quando le mie admin mi hanno avvisata non potevo crederci giuro.. è passato esattamente un anno e poco piú quando Carla aprí questa pagina.. con l’aiuto di altre splendide ragazze si sono date tanto da fare per farla crescere lavorando giorno e notte nonostante la loro vita privata ed incomprensioni…hanno trovato sempre tempo per me...nonostante tutto…” –  ha detto l’ex di Andrea Offredi con molto entusiasmo.

Andrea e Claudia ancora amati dal pubblico

Claudia, che qui ha fatto uno scherzo ai suoi fans,  non dimentica tutta la premura e la cura che le sue amministratrici hanno messo nel far crescere la pagina ed è davvero molto soddisfatta nel constatare quanto i suoi fans la amino malgrado la nuova stagione di Uomini e Donne che sta portando all’attenzione del pubblico altri protagonisti: “Sono fiera ed orgogliosa di ognuna delle mia admin… e poi ci siete voi.. i miei cucciolotti.. molti sin dal principio e molti si sono aggiunti un pò per volta. Cosa aggiungere… saró ripetitiva ma vi ringrazio di cuore, tutti, da Carla a tutti le admin, tutte le persone riguardanti il programma, Andrea e le amicizie che sono nate” – ha detto Claudia sempre molto attenta a menzionare anche Offredi tra le persone più importanti della sua vita – “Grazie per il continuo sostegno, grazie per i complimenti, video, foto…io davvero non pensavo di arrivare a questo punto…di crescere nonostante la fine della mia partecipazione al programma.. siete tutti nel mio cuore“. Che tenerezza nelle parole di Claudia, la stessa che l’ha portata a conquistarsi il favore del pubblico lo scorso anno a Uomini e Donne!

Claudia e Andrea insieme all’evento “E’ Sposi”

Tralasciando il traguardo dei 70.000 fans raggiunti su Facebook, ecco che gli appassionati di Uomini e Donne non possono far altro che chiedersi a che punto sono arrivate le cose con Andrea. L’intervista in cui Offredi ha parlato del riavvicinamento ha riscosso grande entusiasmo tuttavia sarà soltanto nel corso del prossimo evento “E’ Sposi” che avremo modo di rivedere la coppia insieme, come testimonial della manifestazione. La fiera dedicata al mondo delle nozze si terrà, in provincia di Napoli, dal 14 al 22 dicembre per cui siamo davvero molto vicini al grande evento di vedere sfilare Claudia e Andrea insieme in passerella, vestiti di tutto punto in abiti da sposi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top