Connect with us

Uomini e Donne

Clarissa Uomini e Donne: Federico Gregucci amico di Federica Nargi

clarissa-marchese-federico-gregucci-federica-nargiClarissa Marchese di Uomini e Donne: il corteggiatore Federico amico di Federica Nargi

Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci spunta Federica Nargi. Tranquilli fan di Uomini e Donne: il corteggiatore e l’ex velina di Striscia la notizia sono semplicemente amici. Come scoperto dal portale News U&D, Federico e la Nargi hanno trascorso due anni fa, insieme ad altre persone, una piacevole vacanza a Miami. Un viaggio, tra l’altro, ampiamente documentato sui social network, e in particolare su Instagram. Con tutta probabilità l’aspirante fidanzato di Clarissa e Federica Nargi si sono conosciuti grazie al calcio: Federico, figlio di un allenatore famoso, è un calciatore proprio come Alessandro Matri, attuale compagno della showgirl romana.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci?

Non solo Federica Nargi, nel profilo social di Federico Gregucci, attuale corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, non è difficile trovare foto con altri personaggi noti. Tra questi la fashion blogger Chiara Biasi, attualmente fidanzata con l’ex attaccante della Juventus Simone Zaza, e Giulia Salemi, conosciuta per Miss Italia e Pechino Express. Amicizie a parte, Federico sembra essere il favorito di Clarissa. Nonostante sia arrivato per ultimo rispetto ai suoi rivali, Gregucci tra un’esterna e l’altra si è subito fatto notare tanto che con la tronista di Maria De Filippi l’intesa è cresciuta velocemente. Sarà lui il nuovo fidanzato di Clarissa? Lo scopriremo a breve: la giovane ha già annunciato che deciderà prima di Natale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top