Connect with us

Uomini e Donne

Clarissa Marchese pronta: decisione importante dopo la scelta a Uomini e Donne

tronista clarissa marcheseUomini e Donne, Clarissa pronta alla scelta: manca solo un tassello

Il trono di Clarissa Marchese è ormai agli sgocciolo: la tronista di Uomini e Donne ha infatti eliminato anche Simone Cipolloni, svelando che la sua scelta sarà tra Luca Onestini e Federico Gregucci, scelta che arriverà tra brevissimo. Lo ha infatti annunciato nell’ultima registrazione, ma è in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che Clarissa, oltre a spiegare le cose dei due corteggiatori che l’hanno colpita, svela di essere pronta a fare un importante passo dopo la scelta. Parte col svelare l’ultimo tassello di cui ha bisogno per scoprire chi dei due ha davvero conquistato il suo nome: “Più che di conferme da parte dei ragazzi, forse ho bisogno di scoprire ancora qualcosa sul loro carattere, di un po’ di tempo in più per conoscerli meglio”.

Clarissa Marchese tra Luca e Federico: le rivelazioni della tronista

È però con Luca che Clarissa sembra avere più punti in comune: “Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo – e ancora – Mi piace Luca perchè è intelligente e con lui mi trovo bene […] Era un pò impostato all’inizio, ma è normale considerato il contesto insolito”. Non mancano però gli apprezzamenti sull’altro corteggiatore che, pur essendo l’ultimo arrivato, ha subito fatto colpo su Clarissa: “Invece di Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto”.

Clarissa Marchese si svela: pronta a un grande passo dopo la scelta

Dopo la scelta, Clarissa però mette in preventivo la possibilità di lasciare la città in cui vive per trasferirsi da colui che sarà poi il suo fidanzato; infatti a Nuovo Tv dichiara: “Da anni non vivo più in famiglia, mi trovo di continuo nel mezzo di un trasloco. Certo, nel momento in cui prenderò una decisione metterò in conto anche la distanza con il prescelto. Ma, sì, sarei disposta a farlo”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top