Connect with us

Uomini e Donne

Clarissa e Federico pronti ad un bebè: la confessione a Uomini e Donne

clarissa e federico dopo uomini e donneUomini e Donne, Clarissa e Federico sempre più felici e pronti a metter su famiglia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono tornati a Uomini e Donne pochi giorni fa, durante la nuova registrazione del Trono Classico. La coppia, la cui storia procede a gonfie vele, ha raccontato le ultime novità della vita insieme e di come la convivenza proceda nel migliore dei modi. Per Clarissa questa non è la sua esperienza, invece Federico svela che è la prima volta che vive insieme a una sua fidanzata. Felicissimi, Clarissa e Federico fanno, tuttavia, ben capire che la convivenza è solo l’inizio dei loro progetti di coppia.

Clarissa e Federico pronti a un bebè: la rivelazione da Maria De Filippi

Come ci svela il Vicolo delle News, è Maria De Filippi ad esordire, dichiarando di aver letto dei loro progetti di metter su famiglia. Clarissa e Federico che è effettivamente nei loro progetti: Gregucci, infatti, dichiara di essere pronto a un figlio visti i suoi 27 anni, così come Clarissa che – nonostante i suoi 22 anni – dichiara di aver capito che Federico è l’uomo della sua vita. L’ex tronista è pronta ad avere dei figli da lui, come ci svelano le anticipazioni, anche se non nell’immediato. L’amore tra i due, dopo un solo mese insieme, è davvero forte e sicuramente sarà una storia che farà sognare tutti i fan dello show di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top