Connect with us

Uomini e Donne

Clarissa e Federico al settimo cielo dopo Uomini e Donne: il traguardo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci - Uomini e DonneClarissa Marchese e Federico Gregucci: 6 mesi insieme

Una delle scelte più belle di sempre, quella di Clarissa Marchese. La giovane tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne ha deciso di dare il suo cuore a Federico Gregucci, che tanto insistentemente l’ha corteggiata. Esattamente 6 mesi fa ha avuto inizio la loro storia d’amore, che oggi sembra essere più forte che mai. A dare notizia del lieto evento è la stessa Clarissa, con una bellissima foto sul suo profilo Instagram. La sua è stata una scelta forse un po’ criticata dai fan, perché Federico è arrivato a Trono già avviato e lei è stata considerata impulsiva. Ma a quanto pare aveva ragione: mezzo anno è già passato, e la coppia resiste senza alcun problema.

Clarissa e Federico dopo Uomini e Donne, la convivenza a Roma

Ma che cosa è successo ai due innamorati dopo che le telecamere si sono spente davanti all’inizio della loro relazione? Sin dai primi giorni abbiamo capito che la loro era una storia destinata a durare. E in effetti, da quel momento non li abbiamo mai più visti separati. Anzi, come segno del loro amore sempre più profondo, Clarissa e Federico hanno deciso di andare a convivere a Roma. Qui si sono dedicati ai loro impegni, tra i quali le serate in discoteca e gli shooting fotografici per diversi brand di abbigliamento. Quale sarà il loro prossimo passo? I fan aspettano il matrimonio, e chissà se nei prossimi mesi effettivamente i due coroneranno questo sogno. Qualche gossip in realtà parla già di una futura gravidanza

Clarissa e Federico a Temptation Island?

Di sicuro, i loro progetti di allargare la famiglia dovranno attendere ancora qualche mese, se le ultime indiscrezioni dovessero rivelarsi esatte. Si vocifera sul web che i due parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island, la trasmissione di Maria De Filippi che da qualche anno rinfresca le nostre estati. Questa esperienza potrebbe rinsaldare ancora di più il loro amore, o almeno questo è ciò che tutti ci auguriamo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top