Connect with us

Uomini e Donne

Clarissa e Federico, le nozze sono vicine: la decisione dopo Uomini e Donne

clarissa e federico dopo uomini e donneUomini e Donne, Clarissa e Federico: la decisione che anticipa le nozze

Felici, innamoratissimi e inseparabili, tanto che lei conferma che dal giorno della scelta hanno iniziato avivere insiem. Stiamo parlando di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia nata a Uomini e Donne che, dal 25 novembre, hanno deciso di condividere ogni giorno insieme. Un vero e proprio colpo di fulmine, come conferma la stessa coppia nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio, dove confermano la voglia di essere presto marito e moglie. “Si, ci abbiamo pensato – svela Clarissa, che tuttavia chiarisce – Ora ci prendiamo un pò di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia”.

Clarissa Marchese si svela: la confessione sulla scelta e Luca Onestini

La storia tra Federico e Clarissa procede quindi a gonfie vele; ma se il bel Gregucci non fosse arrivato? Sarebbe potuto essere Luca Onestini (ora tronista) la sua scelta? Clarissa Marchese è ben deciso nel rispondere a tale dubbio: “Io Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. – tuttavia l’ex tronista ggiunge – Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede”.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, com’è andato il primo giorno dopo la scelta? Parla l’ex tronista

Clarissa Marchese, nel corso dell’intervista, svela inoltre com’è stata la prima giornata con Federico Gregucci senza telecamere: “Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. – così conclude – Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top