Connect with us

Uomini e Donne

Clarissa e Federico dopo la scelta a Uomini e Donne: tutte le novità

clarissa e federico dopo uomini e donneClarissa Marchese e Federico Gregucci stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Clarissa e Federico di Uomini e Donne. I due hanno da poco festeggiato il primo mese insieme e sono inseparabili. La coppia è a un passo dalla convivenza: l’ex Miss Italia è spesso a Roma, a casa del calciatore. Ed entrambi sognano di costruire presto una famiglia, visto che credono negli stessi valori. “Grazie a lui riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo” ha ammesso la Marchese in un’intervista concessa al settimanale Vero.

Uomini e Donne, Clarissa e Federico fanno sul serio: la prova

“A un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che Federico aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo sì mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito”: così Clarissa Marchese ha spiegato perché a Uomini e Donne ha preferito Gregucci a Luca Onestini, l’ex corteggiatore diventato ora tronista. “Sono tanto felice, ho desiderato a lungo incontrare una persona come Federico, non riesco ancora a crederci” ha aggiunto la modella siciliana.

Clarissa e Federico: il futuro della coppia dopo la scelta a Uomini e Donne

Mentre Federico Gregucci continua a giocare a pallone, qual è il futuro di Clarissa Marchese? “In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia” ha confessato la giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top