Connect with us

Gossip

CLAMOROSO: Confronto tra Filippo e Nino, il presunto fidanzato di Floriana, dice: “Ci eravamo presi una pausa”

Nino prima dice di essere fidanzato con Floriana del Gf e ora afferma che si erano presi una pausa. Sorge il dubbio: sarà forse in cerca di un po’ di visibilità?

Filippo Pongiluppi, terzo eliminato del Grande Fratello, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5 viene interrogato sulla sua storia con Floriana Messina. Presente c’è la migliore amica di Floriana, Marika Baldini, ex partecipante di Tamarreide, che gli chiede: “Ma a te piaceva o no Floriana? Secondo me ti piaceva Ilenia“.

Il bel rimenese risponde: “Sono stato onesto con Floriana, il nostro rapporto è nato da un avvicinamento. In lei ho trovato un porto sicuro. Ci siamo incontrati in un momento difficile nella casa. Sicuramente non posso parlare di sentimenti.

Barbara chiede poi a Filippo cosa lui gli avesse raccontato circa la sua situazione sentimentale, avvisandolo della presenza di un fidanzato, di nome Nino: “Floriana mi ha detto che era single, che aveva avuto una storia finita prima di entrare nella casa, ma che era un capitolo chiuso. Mi dispiace per questo ragazzo, perchè io non ne sapevo nulla. Io non ho giocato con lei, ma se mi state dicendo che aveva un fidanzato, è lei che ha giocato.

Nino, il presunto fidanzato di Floriana, entra nello studio per avere un confronto con Filippo: “Sinceramente a Filippo non mi sento di dirgli niente, perchè Floriana non ha messo a conoscenza nessuno della situazione. Il problema è Floriana, non è Filippo.

Marika interviene in difesa dell’amica: “Dal primo giorno ha detto che si era lasciata, io so la verità, ma dirà tutto lei quando ci sarà il confronto tra lei e Nino.

Secondo Marika, Nino sta facendo tutto questo per apparire in televisione e si dice certa del fatto che Nino interverrà al Grande Fratello, cosa che lui desidera.

Nino continua ad insistere che per lui il discorso poteva finire quando Floriana è entrata, ma è stata lei a insistere. Però quando Marika gli chiede: “ Nino dimmi se siete o no fidanzati una volta per tutte“, lui risponde: “Ci siamo presi una pausa“.

A questo punto allora non è ben chiara nemmeno più la situazione raccontata dallo stesso Nino.

Ad aggiungere altra carne al fuoco ci pensa Filippo che racconta: “Floriana mi ha parlato di te. Lui è stato lasciato e dopo una settimana è stato visto con un’altra.

Allora a questo punto dov’è la verità? Che confusione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top