Connect with us

Grande Fratello

Clamoroso: Al Gf12 concorrenti già famosi!

Grazie a DavideMaggio.it abbiamo scoperto che alcuni concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello sono già apparsi svariate volte in televisione, quello che ha raccolto più presenze è sicuramente Luca Di Tolla. Il 34enne di Eboli è stato un Mara Boy a Domenica In, a Ritorno al Presente, a  Uomini e Donne, a La Fattoria, a Bisturi ed ha recitato nella soap Incantesimo.

In comune con altri futuri concorrenti del Gf il Di Tolla ha una partecipazione a I soliti Ignoti dove si dichiarava esperto di Squali Bianchi! A questo punto c’è da chiedersi come potessero fare i concorrenti ad indovinare il mestiere!

C’è anche da chiedersi a cosa sia servito organizzare provini in tutta Italia e addirittura scomodare una nave da crociera per selezionare gli inquilini.. Non c’è nessuna regola che vieta ai concorrenti di essere già apparsi in televisione ma chi ha fatto dei chilometri per il provino non sarà contento di leggere queste notizie! Sembra che i veri provini per il Grande Fratello siano stati fatti da Frizzi a I soliti Ignoti più che sulla nave!

L’anno scorso avevamo visto la concorrente Guendalina ritrovare nella casa l’amica di infanzia Angelica e la sua ex cognata Valentina. Roberto conosceva la ragazza del vincitore Andrea, sarebbe da consultare un matematico per cercare di capire quante probabilità ci sono perchè tutto questo accada tra milioni di italiani, probabilmente è più facile vincere al superenalotto!

http://www.youtube.com/watch?v=fRrLeCCoq5c&feature=player_embedded#!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top