Connect with us

Gossip

Cirque Du Soir vs Justin Bieber: quale sarà la verità?

Ex di Selena GomezJUSTIN BIEBER LASCIA IL CIRQUE DU SOIR – Il primo marzo Justin Bieber, idolo delle teenager e star famosa a livello internazionale, ha compiuto 19 anni. Prevedibilmente, Justin Bieber ha voluto festeggiare il suo compleanno in  compagnia degli amici più cari, con i quali ha scelto di poter brindare e divertirsi al Cirque Du Soir di Soho. L’idea di Justin Bieber era quella di godersi uno spettacolo in piena tranquillità e di poter trascorrere delle ore con gli amici Jaden Smith, 14 anni ed Ella-Paige Roberts-Clarke, 17 anni (Voci sempre più insistenti parlano di lei come la nuova fidanzata di Justin Bieber). Sfortunatamente, la giovane età dei suoi amici, gli ha impedito di passare la serata nel locale. Infatti, il personale presente all’ingresso del Cirque Du Soir, ha impedito a Jaden ed Ella-Paige di entrare in quanto minorenni e, a causa di ciò, Justin Bieber ha preferito andar via. Sebbene la decisione presa possa sembrare ingiusta, un portavoce del club ha voluto riferire a E! News che loro, come tutti i club londinesi: “Operiamo una rigorosa politica sull’età”. Inoltre, ha spiegato che Justin Bieber e i suoi amici sono sempre i benvenuti al Cirque Du Soir, l’unica richiesta fatta è di poter verificare la maggiore età di tutti, perché: “Questo è semplicemente una questione di regolamento che dobbiamo rispettare“.

JUSTIN BIEBER CACCIATO DAL CIRQUE DU SOIR? – Sebbene il portavoce del club abbia confermato che Justin Bieber ha lasciato il Cirque Du Soir di Soho a causa di un problema dovuto all’età degli amici Jaden ed Ella-Paige, non sono mancate versioni differenti sull’accaduto. Il The Mirror avrebbe infatti ricostruito quella sera, arrivando alla conclusione che Justin Bieber sia stato cacciato dal club perché emanava una forte puzza di erba. Justin Bieber avrebbe prima cenato con la sua presunta fiamma Ella-Paige Roberts-Clarke (Fonte Lapresse) e successivamente si sarebbero diretti insieme a Jaden al Cirque du Soir. La permanenza nel locale sarebbe durata circa cinque minuti, ossia fino a quando non sono stati cacciati dallo staff. Inoltre, a conferma di quanto appena detto, c’è una dichiarazione rilasciata dai responsabili del club: “Justin Bieber ha festeggiato il suo compleanno al Cirque du Soir con la sua nuova fiamma, la cantante e modella inglese Ella-Paige Roberts Clarke. Quando sono arrivati al club il gruppo completo di Bieber aveva un forte odore di erba. È avvenuto un confronto tra l’entourage e la sicurezza e poi tutti del gruppo di Bieber se ne sono andati“.

JUSTIN BIEBER ED ELLA-PAIGE ROBERTS-CLARKE SONO FIDANZATI? – E’ evidente che la dinamica dei fatti non è del tutto chiara e, soprattutto, non comprendiamo perché ci siano due versioni dei responsabili del club sull’allontanamento di Justin Bieber dal Cirque du Soir. Intanto, la seconda versione dei fatti, conferma anche che tra Justin Bieber ed Ella-Paige Roberts-Clarke ci sia una relazione anche se, almeno per il momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Secondo voi cos’è accaduto quella sera? Justin ed Ella sono fidanzati?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top