Connect with us

Calcio

Ciro Immobile papà: è nata la piccola Giorgia

ciro_immobileCiro Immobile papà: fiocco rosa per il calciatore.

Ciro Immobile sta vivendo davvero un bel periodo. Il calciatore, infatti, pare si appresti ad indossare la maglia del Napoli, squadra della sua tanto amata città, per la prossima stagione tornando, così, nel campionato italiano. Non è solo la vita professionale, però, a dargli soddisfazioni. Anche la vita privata di Ciro Immobile procede a gonfie vele. Si aspettava con ansia la nascita della sua secondogenita e ora Ciro Immobile è diventato papà bis. La moglie Jessica Melena ha dato alla luce, nella giornata di ieri, la piccola Giorgia. Grande emozione e numerosi gli auguri ricevuti. La notizia è stata divulgata dallo stesso attaccante che ha condiviso la gioia con i suoi fan tramite i suoi profili social: “Da oggi ci sei anche tu..benvenuta piccola Giorgia”.

Ciro Immobile e Jessica Melena: genitori di Giorgia.

Ciro Immobile e Jessica Melena sono diventati genitori della piccola Giorgia. Non si tratta di una primogenita per il calciatore e la moglie che, nel 2013, sono diventati genitori di Michela che ora è pronta ad accogliere la sorellina. Immobile e Jessica sono entrambi molto social e presenti nel mondo virtuale. La seconda gravidanza della ragazza, infatti, è stata vissuta tramite il suo profilo Instagram con i fan che seguivano gli sviluppi del suo pancione. Adesso non resta altro che rimanere in attesa e aspettare la prima foto della piccola Giorgia Immobile.

Ciro Immobile: dalla Germania al Napoli?

Ciro Immobile e Jessica Melena, dallo scorso anno, vivono in Germania, ma adesso l’attaccante è pronto a dire addio al Borussia Dortmund per fare ritorno in Italia. Il calciatore è in attesa di un’offerta e, per il momento, le squadre in pole position sembrano essere Fiorentina e Napoli con quest’ultima meta prediletta da Immobile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top