Connect with us

Scelti per voi

Cipollari contro Ricciarelli a Selfie: la Ventura interviene, Katia va via (VIDEO)

katia ricciarelli e tina cipollariTina Cipollari e Katia Ricciarelli: scoppia la lite a Selfie

È stata la storia di un giovane ragazzo, Salvo, a dare il la a una nuova lite nello studio di Selfie – Le cose cambiano. Il giovane, desideroso di migliorare l’aspetto di un orecchio un pò sporgente, ha palesato i suoi dubbi ai mentori, ricevendo il si di Stefano De Martino e Mariano De Vaio, ma il no netto di Katia Ricciarelli. È proprio questa risposta ad aver scatenato il commento di Tina, visto che proprio poco prima la nota cantante lirica ha accettato il caso di un uomo il cui desiderio era quello di somigliare a Massimo Ghini. “Ma come Katia, hai accettato un caso come quello ma non quello di questo ragazzo che ha un evidente bisogno di aiuto per stare meglio con se stesso?” è stato il commento della Cipollari, che ha spazientito la Ricciarelli.

Tina contro Katia a Selfie: Simona Ventura si schiera, la Ricciarelli va via

Tina, per prima cosa non urlare perchè noi ti sentiamo benissimo” è stata la risposta di Katia, ma prima che Tina potesse replicare è stata la Ventura a dire la sua, proteggendo con ironia la nota opinionista: “Katia questa è la voce di Tina, lei è una vera regina e può parlare come vuole!”. Parole che hanno stizzito ulteriormente la cantante, che ha così risposto “Allora se parla lei io non parlo, anzi, a questo punto vado proprio via!“. Katia ha così lasciato lo studio, incalzata però da Tina: “Guarda Katia che tu non sei l’unica sovrana, lo sono anche altre persone che non fanno il tuo stesso mestiere! Usa l’intelligenza per favore, mi meraviglio di te!“. La Cipollari ha infatti sottolineato il suo ruolo di giudice – “Noi siamo qui poer dire la nostra sui mentori, perchè su lei non dovremmo farlo?”.

Katia Ricciarelli torna in studio dopo la lite: le parole della Ventura

Subito dopo la pubblicità lanciata dalla Ventura, Katia Ricciarelli è poi rientrata in studio, gesto sottolineato dalla conduttrice, che ha infatti concluso: “Diciamo che alla fine è la tanta passione che abbiamo che ci fa scontrare”. 

Qui il video integrale della lite!

2 Comments

2 Comments

  1. Giovanni

    22 novembre 2016 at 06:22

    Ma scusate. Io ho visto il programma. Ed a me non è parso onestamente che La Ricciarelli abbia detto cose così gravi da meritare l’accanimento di chi in fin dei conti al suo cospetto non vale nulla. Non continuo perché non voglio essere cattivo. Ma che cavolo però…

  2. antonietta spallino

    22 novembre 2016 at 19:37

    Dove c’è Tina, non c’è spettacolo, ma solamente urla e offese verso tutti…..continua la volgare cafonaggine di uomini e donne. Non capisco perché tirarsela appresso……manca solo Giorgio, e il quadretto è completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top