Connect with us

Cinema

Cinquanta sfumature di grigio, inizia il countdown: Ian Somerhalder, Henry Cavill, Matt Bomer o Robert Pattinson?

cinquanta-sfumature-di-grigio-filmCINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO INIZIA IL COUNT DOWN – Ancora poche settimane e finalmente scopriremo i nomi dei protagonisti di Cinquanta sfumature di grigio il film. La trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio uscirà il 1 agosto del 2014. Attualmente sappiamo naturalmente la trama del film, il regista che sarà Sam Taylor-Johnson ma non si conoscono ancora i nomi degli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele. Dopo il grande successo letterario della trilogia di Cinquanta sfumature di grigio, il pubblico non vede l’ora di poter vedere le vicende di Christian Grey e Anastasia Steele sul grande schermo. In questi mesi, sono tanti i nomi che sono stati considerati come possibili protagonisti di Cinquanta sfumature di grigio il film. La schiera dei pretendenti ai ruoli, però, oggi si è ridotta e, stavolta, manca davvero poco per conoscere il cast del film di Cinquanta sfumature di grigio.

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO – IAN SOMERHALDER HERNY CAVILL MATT BOMER O ROBERT PATTINSON?Ian Somerhalder, Henry Cavill, Matt Bomer e Robert Pattinson sono considerati i quattro maggiori candidati ad interpretare Christian Grey nel film di Cinquanta sfumature di grigio. Il pubblico femminile, tuttavia, considera adatti al ruolo del bel tenebroso Christian Grey soprattutto Ian Somerhalder e Matt Bomer anche se nell’ultimo periodo anche Henry Cavill ha riconquistato posizioni. La notizia importante, tuttavia, è che nessuno di questi tre potrebbe essere Christian Grey. L’autrice della famosa trilogia letteraria, infatti, EL James ha partecipato ad una festa lo scorso 22 giugno proprio a casa di Robert Pattinson. Una notizia che ha fatto pensare che fosse proprio l’attore inglese il prescelto per una parte così ambita. Del resto, Robert Pattinson, dopo l’esperienza nella saga di Twilight che gli ha regalato fama e successo, desidera dare una svolta alla propria carriera interpretando ruoli diversi dal vampiro bello, buono e innamorato. Tuttavia, con tutto il rispetto per Robert Pattinson, il ruolo di Christian Grey sembra essere fatto su misura per Ian Somerhalder e Matt Bomer. A nostro, modesto parere, sono loro i più adatti ad interpretare l’uomo bello e misterioso di Cinquanta sfumature di grigio.

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO – EMILIA CLARKE O ALEXIS BLEDEL? – Per il ruolo di Anastasia Steele, invece, Emma Watson si è tirata fuori attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter. Restano in corsa Emilia Clarke e Alexis Bledel. Entrambe bellissime con due occhi di ghiaccio che farebbero resuscitare anche i morti, Emilia Clarke e Alexis Bledel sembrano perfette per interpretare la dolce e ingenua Anastasia Steele di Cinquanta sfumature di grigio. I fans, però, della trilogia, continuano a fare il tifo per Alexis Bledel considerandola perfetta per il ruolo.

E voi cosa pensate? Chi vedete meglio nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele di Cinquanta Sfumature di grigio? Aspettiamo numerosi i vostri commenti.

5 Comments

5 Comments

  1. FrancescaChecca

    29 giugno 2013 at 00:36

    M*A*T*T* B*O*M*E*R* & A*L*E*X*I*S* B*L*E*D*E*L* ^_^

  2. Giorgia

    29 giugno 2013 at 09:12

    Assolutamente Alexis e Matt, sono la reincarnazione! Meravigliosi❤

  3. Paola

    29 giugno 2013 at 18:19

    Matt e Alexis !!!!!!!! Per favoreeee !!!! Sono i piu’adatti !!!

  4. katy

    30 giugno 2013 at 20:01

    ovvio Alexis e Mett sono perfetti

  5. mariagrazia

    15 giugno 2014 at 15:18

    assolutamente matt e alexis sono perfetti !!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top