Connect with us

Cinema

Cinquanta sfumature di grigio: in arrivo il film e il quarto libro

Cinquanta sfumature di grigio filmCINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, IL QUARTO LIBRO – Sta facendo impazzire milioni di donne in tutto il mondo: stiamo parlando di Cinquanta sfumature di grigio, la trilogia scritta da E.L.James e che ha come protagonisti la dolce e ingenua Anastasia Steele, e l’affascinante imprenditore Christian Grey. I due si incontrano e, nonostante il mondo oscuro di lui, si innamorano. Presto diventano marito e moglie e mettono su famiglia. La trilogia si compone di Cinquanta sfumature di Grigio, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso. Nonostante il lieto fine tra Anastasia e Christian, i lettori della trilogia non sono ancora soddisfatti e vogliono un seguito. La scrittrice sembra aver accolto il loro desiderio: E.L.James, infatti, ha dichiarato di aver già iniziato a scrivere un quarto libro, con la differenza che la storia sarà narrata non più dall’innocente Anastasia, bensì da suo marito Christian Grey. I fans della loro storia d’amore saranno dunque contenti di sapere che le loro vicende non sono finite e che questa volta leggeranno i pensieri di Mr. Grey.

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, IL FILM – Dato il grande successo ottenuto con la trilogia, è stata confermata la realizzazione del film di Cinquanta sfumature di Grigio. Vedremo sul grande schermo le avventure di Anastasia Steele e Christian Grey del primo capitolo della trilogia. I lettori, alla notizia, sono impazziti e hanno subito cominciato a scommettere sui possibili attori che potrebbero interpretare i protagonisti. Tante sono state le voci, altrettanti i sondaggi, ma E.L.James e la sceneggiatrice non si sono mai sbilanciate sul cast sostenendo che non è ancora stato deciso. Tuttavia, il favorito in assoluto per il ruolo di Christian Grey è l’attore Matt Bomer, conosciuto al pubblico soprattutto per la serie White Collar e per il film Magic Mike. Bomer non ha escluso una sua partecipazione al film, anche se ha dichiarato più volte di non essere stato contattato. Che sia un modo per mandare i fans fuori strada? Oltre Matt, sempre più vicino al ruolo del protagonista maschile è Ian Somerhalder, l’attore che attualmente interpreta il vampiro Damon Salvatore nel telefilm The Vampire Diaries. Ian, sul suo profilo del social network Twitter, ha più volte provocato i fans postando foto e frasi equivocabili. Pare, infatti, che sia in contatto sia con la scrittrice che con la sceneggiatrice. Che sia lui il favorito della produzione? Per quanto riguarda, invece, il ruolo di Anastasia Steele, la preferita è Alexis Bledel, famosa soprattutto per il suo ruolo di Rory Gilmore in Una mamma per amica, ma l’attrice ha già firmato il contratto per un altro progetto televisivo. Al secondo posto c’è Mila Kunis, che tutti ricordano per essere stata la protagonista del film Amici di letto con Justin Timberlake e Il cigno nero con Natalie Portman.

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, LA TRILOGIA – La realizzazione cinematografica della trilogia di Cinquanta sfumature di Grigio, sembra essere ancora molto lontana. Fino a qualche tempo fa, la scrittrice E.L.James dichiarava che il film si sarebbe fatto entro il 2013, ma a quanto pare dovremo ancora aspettare molto. Buone notizie, comunque, per i lettori della trilogia: il quarto libro di Cinquanta sfumature di Grigio, sarà realizzato prima del film. Diteci la vostra: siete contenti del quarto libro? Quali attori vorreste nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey? A voi l’ultima parola.

 

10 Comments

10 Comments

  1. francesca

    15 marzo 2013 at 17:11

    ma naturalmente i perfetti protagonisti sono stati,sono e resteranno sempre matt bomer e alexis bledel!!!!!!!!per il quarto libro finalmente nn vedevo l ora di leggere il proseguimento di 50 sfumature.

    • Maricla

      21 marzo 2013 at 19:07

      D’accordissimo! Sarebbe bello che la E.L James scrivesse anche il continuato della storia di kate e Elliot ,e di Mia e Ethan xche’ alla fine non so voi ma io non ho capito se Mia e Ethan si mettono insieme!bo! Beh’ speriamo in un quinto libro!!!

  2. marisa

    16 marzo 2013 at 23:19

    Matt bomer tutta la vita!!!! Mr grey sembra essere stato inventato pensando a lui..

  3. maria

    18 marzo 2013 at 22:34

    A mio parere l’attore ke potrebbe interpretare alla lettera il ruolo di Christian Grey e’ Alex Pettyfer….ho visto un film nel quale ha recitato (il film e’ “Beastly” )…e quando ho letto il libro immaginavo lui nel ruolo di Christian perche s somigliano da matti!provate a guardare quel film..

  4. manu

    23 marzo 2013 at 14:36

    Leggendo il libro senza ombra di dubbio Matt Bomer , è esattamente come immaginavo.
    Anastasia invece deve essere interpretata da Alexis Blede….le altre attrici non penso siano adatte ad interpretare questo ruolo….lei è l unica ad avere un viso innocente e casto.

  5. seveste

    2 aprile 2013 at 12:12

    Sono l’unica che non riesce a identificare quest’ uomo in nessun attore? Ragazze mie per me quel tipo è pure fantasia, non esiste!

  6. Helly

    3 aprile 2013 at 13:04

    Salve a tutti, senza dubbio MATT BOMER E’ MR GREY non c’è dubbio e non solo fisicamente ma ha quel modo di fare che rispecchia in tutto Cristian Grey…. Ian è un bellissimo uomo nn c’è dubbio ma gli manca quel modo di fare quel certo che che trasforma un bel uomo in GRey.

  7. marina

    29 aprile 2013 at 00:11

    sempre Ian somerhalder e alexis biedel!!!!!!

  8. silvia

    9 giugno 2013 at 17:15

    anche a me piace molto la coppia alexis bledel e matt bomer anche se non mi sarebbe dispiaciuto stephen amell. Penso che lei sia assolutamente perfetta per interpretare la parte di Ana Steele.Non vedo l’ora di leggere il quarto libro e ancor di piu’ di vedere il film.

  9. Giovanna

    31 agosto 2014 at 02:31

    Salve a tutti! Io spero nel Quarto libro perché trovo questa trilogia semplicemente fantastica…. Si sa già quando uscirà? Per il film attendo con ansia il prossimo febbraio….
    Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top