Skip to main content

Cinquanta sfumature di grigio, il film

Noi di GossipeTv vi avevamo precedentemente comunicato la data di uscita in America e in Italia del film di Cinquanta sfumature di grigio ed ora possiamo finalmente comunicarvi notizie importanti ed ufficiali circa il casting. Si tratta della trilogia scritta da E.L. James, composta dai libri Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. Dato il grande successo mondiale, la trilogia ha catturato l’attenzione cinematografica e in poco tempo ne sono stati acquistati i diritti per realizzarne tre film che usciranno nella sale dei più importanti cinema mondiali. I fans sono subito impazziti per la notizia e hanno iniziato a fare sondaggi e proposte circa i ruoli per i personaggi principali. Gli attori più votati per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele erano rispettivamente Matt Bomer (famoso per la serie White Collar) e Alexis Bledel (ricordata per il ruolo di Rory Gilmore nel telefilm Una mamma per amica). Si era anche vociferato del possibile ingaggio degli attori di The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Votati erano anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, celebri per aver interpretato rispettivamente Edward Cullen e Isabella Swan nella saga di Twilight. Alla fine, però, nessuno di questi ha sostenuto i casting: continuate a leggere l’articolo per scoprire i nomi ufficiali.

Cinquanta sfumature di grigio, Christian Grey e Anastasia Steele

Se n’è parlato tanto, ci sono stati numerosi sondaggi, vari rumors, ma finalmente abbiamo i nomi ufficiali degli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele nell’adattamento cinematografico della trilogia di Cinquanta sfumature, scritta da E.L. James. Si tratta degli attori Charlie Hunnam e Dakota Johnson. Ad annunciarlo ufficialmente è direttamente la scrittrice sul suo profilo Twitter. Delusi? A quanto pare la maggior parte dei fans della trilogia è rimasta delusa e senza parole in merito a questa scelta. Scopriamo qualche informazione sui due attori. Charlie Hunnam è nato in Inghilterra e ha iniziato la sua carriera di attore a nove anni. Tra i suoi lavori si possono citare Queer as Folk, WB Television Network – Youngs americans, Green street, Children of men, Sons of Anarchy. Ha, poi, da poco finito di girare il film Pacific Rim di Guillermo del Toro. Dakota Johnson è nata negli Stati uniti d’America, è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith e nipote dell’attrice Tippi Hedren. Nel 1999 è stata scritturata nel film Crazy in Alabama, a fianco della madre Melanie Griffifth. È stata votata Miss Golden Globe 2006, e attualmente ha firmato un contratto come modella per IMG Model e posa per la rivista Vogue magazine. I suoi genitori divorziarono quando lei aveva sei anni e dal 1996 la madre è sposata con l’attore Antonio Banderas.

Cinquanta sfumature di grigio, in Italia a Settembre 2014

Ormai è ufficiale: gli attori Charlie Hunnam e Dakota Johnson interpreteranno rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele nell’adattamento cinematografico della trilogia di Cinquanta sfumature. Il primo film, Cinquanta sfumature di grigio, uscirà nelle sale cinematografiche americane il 1 Agosto 2014, mentre arriverà in Italia il 18 Settembre 2014. Sono inoltre stati confermati anche i film di Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. Che ne pensate? Siete contenti della scelta? Ora non ci resta che aspettare i nomi del resto del cast. A voi i commenti.

 

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.