Connect with us

Cinema

Cinquanta sfumature di grigio, c’è il nuovo Christian Grey: Jamie Dornan accanto a Dakota Johnson

jamie-dornan-cinquanta-sfumature-di-grigioCinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan sarà il nuovo Christian Grey

Finalmente è ufficiale: i fans di Cinquanta sfumature di grigio possono esultare perché c’è il nuovo Christian Grey e la scelta stavolta sembra essere azzeccata e apprezzata dai fans. Il nuovo Christian Grey che sostituirà Charlie Hunnam sarà il modello irlandese, Jamie Dornan. 31 anni, Jamie Dornan con i suoi addominali scolpiti e gli occhi di un azzurro penetrante sembra essere perfetto per interpretare l’affascinante e misterioso Christian Grey. Modello, attore e musicista, Jamie Dornan ha incantato il pubblico femminile sfilando per Calvin Klein, Christian Dior e Armani. Tuttavia non è nuovo alla recitazione. Ha già interpretato lo sceriffo Graham Humbert nella serie tv Once Upon a Time e attualmente interpreta un serial killer nello show irlandese The Fall. Al cinema, invece, è stato tra i protagonisti del film di Sofia Coppola, Marie Antoinette, con Kirsten Dunst.

Jamie Dornan nei panni di Christian Grey

Bellissimo, attraente e sguardo glaciale: sono questi i segni distintivi di Jamie Dornan che ha sbaragliato la concorrenza e ha conquistato il ruolo più ambito degli ultimi anni, quello di Christian Grey nella trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di grigio. Le fans di Jamie Dornan, abituate a vederle impassibile sulle passerelle, si chiedono come sarà nei panni dell’imprevedibile Christian Grey, accecato dalla bellezza e dalla sensualità di Anastasia Steele ma con un passato tutto da scoprire. Dopo la delusione delle fans di Cinquanta sfumature di grigio per la scelta di Charlie Hunnam, stavolta, la decisione della produzione di affidare il ruolo di Christian Grey a Jamie Dornan, trova il consenso del pubblico femminile. Com’era facile immaginare, dunque, il volto che interpreterà Christian Grey non è famosissimo. Niente da fare, dunque, per Matt Bomer e Ian Somerhalder, i preferiti delle fans per i quali sono state fatte anche delle petizioni. Ad avere la meglio è stato Jamie Dornan che con il suo aspetto nordico, freddo ma contemporaneamente ha conquistato i favori della produzione.

Dakota Johnson alias Anastasia Steele decisiva nella scelta di Jamie Dornan come Christian Grey

Nella scelta definitiva di Jamie Dornan è stato fondamentale il parere di Dakota Johnson, alias Anastasia Steele che è stata interpellata dalla produzione di Cinquanta sfumature di grigio per dare il proprio parere su quello che sarebbe stato il suo partner. Naturalmente, anche la bella Dakota non poteva che essere favorevole essendo stata conquistata dal fascino di Jamie Dornan. Le fans di tutto il mondo, però, resteranno deluse solo per un aspetto. Jamie Dornan, infatti, dopo essere stato fidanzato con Keira Knightley che ha interpretato Elizabeth Swann nella saga dei Pirati dei Caraibi accanto a Johnny Depp e Orlando Bloom, ha sposato l’attrice Amelia Warner.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top