Connect with us

Cinema

Cinema: domani esce Sanctum 3D, prodotto da James Cameron

Domani, venerdì 11 febbraio, esce nei cinema italiani Sanctum 3D, thriller d’avventura, prodotto da James Cameron, il regista di Titanic ed Avatar: la pellicola è stata distribuita in 300 copie, l’anteprima italiana è prevista per questa sera, a Bologna, al Future Film Festival. Il regista statunitense per il film ha utilizzato la Cameron/Pace Fusion 3D Camera System, la stessa innovativa tecnologia da lui messa a punto per Avatar.

Sanctum 3D racconta la storia di una squadra di speleologi guidata da Frank McGuire, un sommozzatore esperto, che esplora caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più inesplorato e meno accessibile al mondo (nel team c’è anche il figlio di Frank, Josh): costretti da una tempesta a cercare rifugio all’interno di una grotta, dovranno difendersi dalle acque vorticose, in una situazione claustrofobica e di panico, alla ricerca di una via d’uscita, verso la salvezza.

Il film è ovviamente distribuito in 3D  ed è diretto dall’australiano Aister Grierson: ispirato alla drammatica vicenda di Andrew Wight, che rimase intrappolato in una cava sotteranea, è distribuito dalla Eagle Pictures.

James Cameron riuscirà a fare un altro colpaccio dopo i successi di Terminator, Terminator 2: il giorno del giudizio, Titanic ed Avatar?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top