Connect with us

Gossip

Cindy Crawford: età, altezza, peso, marito, figli e vita privata

Cindy Crawford, vita privata e curiositàCindy Crawford vita privata e curiosità sull’attrice, ospite di Pomeriggio 5

Il 20 febbraio del 1966 veniva alla luce Cindy Crawford, la splendida statunitense che oggi è ospite di Pomeriggio 5. Donna amata e osannata in tutto il pianeta, a 51 anni è ancora un mito di bellezza e femminilità. Rara perla di stile, è nota anche per le sue misure mozzafiato che sfiorano la perfezione (86 66 99). Sfoggia una fisicità fine e elegante: pesa 59 chilogrammi, distribuiti divinamente su 1 metro e 76 centimetri di altezza. Modella, imprenditrice e attrice, è senza dubbio una delle dive da passerella più ammirate e richieste. Nella sua carriera ha accumulato un patrimonio immenso, che Wikipedia stima intorno ai 100 milioni di dollari. Nei primi anni ’90, poi, ha fatto parlare di sé anche per il primato: chiacchieratissima fu la sua storia d’amore con Richard Gere. Con l’attore ha celebrato il suo primo matrimonio, durato dal 1991 al 1995. Attualmente Cindy è sposata con l’imprenditore Rande Gerber, e ha due figliPresley Walker (nato nel 1999) e Kaia Jordan (nata nel 2001).

Cindy Crawford: esordio e successi della celebre modella ed attrice

Cindy è diventata una diva per caso. La splendida statunitense, infatti, è stata scoperta fortuitamente quando aveva soli 16 anni. Era estate e lei stava lavorando in un campo di mais, occupata nella preparazione delle pannocchie. Un fotografo le ha fatto degli scatti e le ha pubblicate su un quotidiano locale. I lettori apprezzarono molto la sua bellezza e la sua grazia, e proprio grazie a quelle immagini è stata lanciata poi nel mondo della moda. Un suo segno distintivo è il neo che ha sopra il labbro, che contribuisce a renderla accattivante e sensuale. La figlia della Crawford, Kaia Jordan, ha soli 15 anni ed è intenzionata a seguire le orme della madre: le due si somigliano molto nei lineamenti e nello stile.

Crawford, celebre volto di spot pubblicitari

L’ex moglie di Richard Gere ha prestato la sua bellezza a campagne pubblicitarie diventate celebri. È stata il volto del colosso dei cosmetici Revlon per molto tempo e, in seguito, è diventata ambasciatrice degli orologi Omega, che tutt’ora rappresenta. Nel 1995 ebbe il suo primo ruolo come attrice nel film Facile Preda, che collezionò successi ma anche molte critiche. Negli anni 2000 ha poi lasciato un profumo e una linea di arredamento per la casa. Curiosità: 1) nel 1992 in Norvegia furono rimossi dei cartelloni con la sua immagine perché causa dell’aumento del 300% degli incidenti stradali. 2) si dedica con passione al sostegno di associazioni che aiutano i malati di leucemia, poiché sensibile all’argomento (ha perso il fratello Jeff nel 1974 proprio a causa di questa malattia).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top