Gossip e TV

Cicciolina e il suo primo povero bugiardo e vecchio marito calabrese

Postato in : Gossip, Televisione

Si fa notte e arriva l’ultima ospite di Kalispera: Ilona Staller, più famosa come Cicciolina, sempre bellissima nonostante i suoi 60 anni. Questa sera Alfonso Signorini non vuole parlare del mestiere dell’attrice, ma dell’amore.

In amore sono stata sfigatissima, perchè già quando ero ragazzina, a 16 anni, mi ero innamorata di un ragazzo che mi ha lasciato per una brasiliana. Il mio primo marito è stato un calabrese, Salvatore Mercuri, di 25 anni più vecchio di me. Ora avrebbe 85 anni, non so se sia morto!ilona staller 300x270 Cicciolina e il suo primo povero bugiardo e vecchio marito calabrese immgine

All’epoca in Ungheria c’era quasi una dittatura, per uscire bisognava sposarsi. Lui mi disse che mi voleva bene e mi promise una vita stupenda. Sono partita con due cuscini e una padella nella valigia. Arrivata in questa casa a Milano, c’erano 5 piani senza scale ed era  un abbaino senza bagno. Mia madre mi disse che ero passata dalla povertà ungherese a quella italiana.

Ho ricevuto poco amore. Amo l’amore perchè l’amore è la nostra essenza della vita.

La sua partecipazione a Kalispera non poteva che finire con il vestito che scende e mostra il seno e Alfonso che cerca di correre ai ripari, ma è troppo tardi!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>