Gossip e TV
Menu

Cicciolina e il suo primo povero bugiardo e vecchio marito calabrese

Postato in : Gossip, Televisione

Si fa notte e arriva l’ultima ospite di Kalispera: Ilona Staller, più famosa come Cicciolina, sempre bellissima nonostante i suoi 60 anni. Questa sera Alfonso Signorini non vuole parlare del mestiere dell’attrice, ma dell’amore.

In amore sono stata sfigatissima, perchè già quando ero ragazzina, a 16 anni, mi ero innamorata di un ragazzo che mi ha lasciato per una brasiliana. Il mio primo marito è stato un calabrese, Salvatore Mercuri, di 25 anni più vecchio di me. Ora avrebbe 85 anni, non so se sia morto!

All’epoca in Ungheria c’era quasi una dittatura, per uscire bisognava sposarsi. Lui mi disse che mi voleva bene e mi promise una vita stupenda. Sono partita con due cuscini e una padella nella valigia. Arrivata in questa casa a Milano, c’erano 5 piani senza scale ed era  un abbaino senza bagno. Mia madre mi disse che ero passata dalla povertà ungherese a quella italiana.

Ho ricevuto poco amore. Amo l’amore perchè l’amore è la nostra essenza della vita.

La sua partecipazione a Kalispera non poteva che finire con il vestito che scende e mostra il seno e Alfonso che cerca di correre ai ripari, ma è troppo tardi!

Ti potrebbe interessare:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>