Connect with us

Televisione

Ciao Darwin, Madre Natura Jenny Watwood: che fine ha fatto dopo il programma

jenny watwood madre natura ciao darwinCiao Darwin, Madre Natura Jenny Watwood: chi è e che fine ha fatto dopo la prima puntata del programma

È cambiata la vita di Madre Natura Jenny Watwood dopo la partecipazione alla prima puntata dell’ultima stagione di Ciao Darwin. Grazie al programma ideato e condotto da Paolo Bonolis, la modella statunitense è diventata molto popolare in Italia. E sono tanti i fan che la fermano per strada per un selfie insieme. Jenny, 26 anni, non è abituata a tutte queste attenzioni nonostante lavori nel mondo della moda da quando era solo un’adolescente. La notorietà l’ha però spinta ad allargare i propri orizzonti ed è per questo che negli ultimi mesi ha deciso di prendere lezioni di recitazione e di dizione, in modo da poter lavorare nuovamente in televisione o, perché no, al cinema.

Jenny Watwood è Madre Natura: i nuovi progetti dopo la partecipazione a Ciao Darwin

“Spero di lavorare nuovamente in televisione, nel frattempo dopo aver partecipato a “Ciao Darwin” ho fatto un paio di interviste in TV. A Giugno inizierò a prendere lezioni di italiano e proverò ad entrare nel mondo del cinema e della televisione” ha confessato Jenny in un’intervista a GQ. Che seppur esteticamente perfetta si è lasciata andare ad una confessione inaspettata: “Ho una sorta di amore/odio nei confronti del mio corpo, me ne prendo cura mangiando sano e facendo attività fisica, ma nessuno è perfetto. Infatti ci sono cose del mio corpo che non amo, ma sto imparando ad accettarle”. Anche se bellissima al momento la Watwood non è fidanzata, ma spera presto di incontrare un uomo “rispettoso e intelligente”.

Ciao Darwin Madre Natura: chi è la modella americana Jenny Watwood

Originaria di Phoenix, in Arizona, Jenny Watwood vive da tempo a Milano e in qualità di indossatrice ha preso parte a diverse sfilate importanti, ma è stata pure la testimonial di campagne pubblicitarie prestigiose quali Miluna, Police e Mangano. Contrariamente a quanto insinuato da qualche maligno, la ragazza non è rifatta ed il suo corpo è naturale al cento per cento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top