Connect with us

Scelti per voi

Ciao Darwin: la caduta di stile di Rebecca De Pasquale

rebecca-de-pasquale-abito-rossoCiao Darwin: Rebecca De Pasquale ricicla il vestito del Grande Fratello

Rebecca De Pasquale è tornata in tv e con lei anche l’abito rosso di pizzo già sfoggiato al Grande Fratello. Nel corso della prima puntata di Ciao Darwin, i più attenti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare l’outfit scelto dall’ex concorrente del reality di Canale 5. Un vestito sì particolare, ma già mostrato in più di un’occasione nel corso delle varie puntate del Grande Fratello. Una vera e propria caduta di stile per molti appassionati di Ciao Darwin che avrebbero gradito da parte di Rebecca De Pasquale un ritorno d’immagine decisamente diverso.

Rebecca De Pasquale: dal Grande Fratello a Ciao Darwin

Vestito rosso a parte, Rebecca De Pasquale ha trionfato nel corso della prima puntata di Ciao Darwin, la settima edizione condotta come sempre dallo spumeggiante Paolo Bonolis. L’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita, con la squadra dei Diversi, a battere i Normali, capitanati da Orietta Berti. Una vittoria sicuramente importante per Rebecca che, nel corso della sua vita, ha dovuto lottare molto per far valere il proprio pensiero. Com’è noto la storia della De Pasquale è stata tutt’altro che facile: prima gli studi per diventare un prete, poi la consapevolezza di amare gli uomini, infine la vera trasformazione in donna. Un percorso che ha reso Rebecca più forte e determinata, un percorso che ha portato alla felicità, quella che oggi la De Pasquale è riuscita ad ottenere, complice anche l’amorevole fidanzato.

1 Comment

1 Comment

  1. daniele pisu

    2 luglio 2016 at 20:20

    io penso che sia da ammirare,visto la crisi che ci attanaglia che una subrette oquel cavolo volete mettta un vestito gia usato. Nonvedo tutto sto clamore Ecomubque non penso che sia una milonariala signora BOH!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top