Skip to main content

Ciao Darwin: le ballerine Giada Pezzaioli e Guadalupe Gonzalez Tavera hanno due fidanzati famosi

Hanno già conquistato i telespettatori di Ciao Darwin le bellissime Giada Pezzaioli e Guadalupe Gonzalez Tavera, due delle ballerine del corpo di ballo che, molto spesso si cimentato in sensuali sfilate. In realtà i loro nomi non sono del tutto nuovi alla cronaca rosa: entrambe sono fidanzate con due uomini famosi, che sono riusciti ad attirare l’attenzione nei loro ambiti. Giada Pezzaioli è fidanzata da tempo con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano; Guadalupe Gonzalez Tavera sta insieme al calciatore Juan Iturbe.

Ciao Darwin: Giada Pezzaioli è fidanzata con Giovanni Conversano

Ciao Darwin è la grande occasione lavorativa per Giada Pezzaioli, che si sta facendo conoscere al grande pubblico. In passato la ballerina e modella, di soli 22 anni, ha vinto prima la fascia di Miss Mondo e poi rappresentato l’Italia alla finalissima di Miss Universo. Giada è conosciuta al mondo del gossip per la sua relazione con Giovanni Conversano, che va avanti ormai da tempo, nonostante i quattordici anni di differenza. La Pezzaioli ha conosciuto l’ex tronista di Maria De Filippi durante un concorso di bellezza: un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, che sono andati quasi subito a convivere. “Tra noi scattò subito una simpatia speciale, un’affinità vera. Me ne innamorai al punto che volli subito conoscere i suoi genitori” ha confidato di recente Conversano che ha fatto anche sapere che, con tutta probabilità, la coppia convolerà a nozze nel 2018.

Ciao Darwin: Guadalupe Gonzalez Tavera è fidanzata con Iturbe

Anche l’altra ballerina di Ciao Darwin è felicemente fidanzata. Proveniente dal Paraguay, Guadalupe Gonzalez Tavera è innamorata di Juan Iturbe, calciatore del Bournemouth, che in passato ha giocato anche in Italia con il Verona e la Roma. I due vivono al momento una storia a distanza a causa del lavoro: lei ha casa a Milano mentre l’attaccante abita in Inghilterra. Questo non impedisce alla coppia di passare ogni momento libero insieme e di concedersi delle vere e proprie fughe d’amore nelle città più romantiche del pianeta, come Parigi e Venezia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.