Connect with us

Scelti per voi

Ciao Darwin: i concorrenti sono veri? Parla la moglie di Bonolis

sonia-bruganelli-paolo-bonolisCiao Darwin: le risposte dei concorrenti sono già preparate? Parla Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

È uno dei programmi più apprezzati e seguiti del piccolo schermo, eppure più di qualcuno pensa che certe scenette comiche siano costruite a tavolino. Stiamo parlando di Ciao Darwin e dei suoi concorrenti, che molto spesso sono personaggi fuori dal comune, ignoranti e strampalati. Ma quelle persone sono davvero così o è tutto scritto da una sapiente sceneggiatura? A rispondere alla domanda ci pensa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che lavora da anni nei programmi del marito.

Ciao Darwin e i suoi personaggi: la rivelazione di Sonia Bruganelli

“Quello che si vede a Ciao Darwin è vero. Faccio un esempio: le persone che vanno ‘a spasso nel tempo’ sono davvero così. Sono due persone non preparate, pescate a caso e buttate in un mondo dove ci sono luci, colori e cose particolari. Si ritrovano a fare delle prove mentre devono mantenere un rapporto con un conduttore che è dall’altra parte dello studio” ha fatto sapere Sonia Bruganelli in un’intervista concessa a Blogo. Dunque nulla di costruito, solo semplice spontaneità. E soprattutto scelta accurata dei concorrenti, che avviene in diversi modi, come spiegato dalla stessa moglie di Bonolis: “Molti si auto propongono. Devo dire che con i social è tutto più facile, ci sono mezzi a disposizione che prima non c’erano. E poi abbiamo dei collaboratori nelle varie regioni che ci indicano le persone che potrebbero essere più appropriate. La ricerca avviene su più campi e settori”.

Ciao Darwin e Madre Natura: la scelta di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha lavorato intensamente negli ultimi mesi dietro le quinte di Ciao Darwin e si è occupata, in prima persona, della scelta delle varie Madre Natura“La ricerca è durata un anno, volevamo che le otto fossero all’altezza delle aspettative. La ricerca è stata ampia” ha rivelato l’autrice, che ha scelto anche un Padre Natura, protagonista prossimamente a Ciao Darwin nella puntata ventenni contro quarantenni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top