Connect with us

Verissimo

Christopher Lambert, l’Highlander ospite a Verissimo: l’intervista al divo e le parole sulle molestie

cristopher-lambert-intervistaChristopher Lambert, l’Highlander ospite a Verissimo: l’intervista al divo di Silvia Toffanin

Christopher Lambert, attore di fama mondiale, domani sabato 18 novembre sarà ospite di Verissimo. Il divo americano naturalizzato francese si concederà al microfono della padrona di casa, Silvia Toffanin. L’interprete 60enne, che il mondo del grande schermo lo conosce a menadito, ha rilasciato anche delle dichiarazioni in merito alla burrasca che sta mettendo sottosopra il mondo cinematografico: quella delle molestie. L'”Highlander” ha voluto dire la sua sul tema, cercando di analizzare una situazione che sta diventando un tema globale, visto che le denunce femminili per soprusi subiti vanno dagli States all’Inghilterra, passando per Belgio, Francia e Italia. L’ultimo caso spinoso nel Bel Paese ha coinvolto il celebre regista Fausto Brizzi.

Verissimo, Christopher Lambert si confessa a Silvia Toffanin: “Niente caccia alle streghe”. Poi spazio ai progetti futuri del divo

Non è il mio ruolo quello di giudice, ma se queste cose sono vere sono terribili. Lascio che la giustizia faccia il suo corso. Se non lo farà bene sarà triste”. E’ uno stralcio dell’intervista che Christopher Lambert ha rilasciato a Silvia Toffanin (la puntata di Verissimo andrà in onda sabato 18 novembre). Il divo, sempre a riguardo delle molestie nel mondo cinematografico, ha poi proseguito: “Questi casi di molestie sono inammissibili, adesso però non bisogna che diventi una caccia alle streghe, perché una volta che una notizia è uscita poi non si può più fare niente”. Oltre agli spinosi casi di cronaca, l’attore ha parlato dei progetti futuri e della sua situazione sentimentale, che ha già alle spalle ben tre matrimoni.

Christopher Lambert: niente quarto matrimonio e confessa il sogno di lavorare con Steven Spielberg

L’Highlander del grande schermo, di cinema e di registi, ne ha conosciuti tanti lungo la sua carriera. Tuttavia ancora conserva diversi progetti e sogni lavorativi: “Mi piacerebbe lavorare una volta con Steven Spielberg, perchè condividiamo lo stesso universo”. Largo poi alla situazione sentimentale attuale, dove l’attore pare proprio non aver intenzione di affrontare il quarto matrimonio. Anzi, guarda al passato, in questo senso. Infatti ha espresso la voglia di tornare a recitare con la sua ex moglie Diane Lane (sua coniuge dal 1988 al 1994): “Glielo chiederò, Diane è una bellissima donna dentro e fuori”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top