Connect with us

News

Christina Aguilera: proposta di matrimonio a San Valentino

Christina Aguilera ingrassata fotoProposta di matrimonio a San Valentino per Christina Aguilera

Ha passato un indimenticabile San Valentino la famosa cantante Christina Aguilera. L’Aguilera,infatti, ha ricevuto un bellissimo regalo per questa Festa degli Innamorati: la proposta di matrimonio che ha ricevuto dal suo compagno Matthew Rutler. Nulla di più romantico per il San Valentino di Christina Aguilera, che ha subito risposto di si e ha pubblicato sul web la foto del suo anello nuovo di zecca. Era da tanto che si parlava di loro, di un loro presunto matrimonio e delle precedenti probabili proposte fatte da Matthew Rutler e finalmente pare che la coppia abbia raggiunto un vero punto di svolta. La conferma è arrivata oggi direttamente dalla stessa Christina Aguilera attraverso il web.

Christina Aguilera si sposa di nuovo

Christina Aguilera e il nuovo futuro sposo Matthew Rutler si sono conosciuti tre anni fa sul set del film “Burlesque” in cui lui aveva il ruolo di assistente e da allora non si sono più lasciati. Vivono insieme nella loro super casa da 10 milioni di dollari ed ora, dopo tre bellissimi anni insieme, sono pronti a fare il grande passo. Ma non è il primo matrimonio per la bellissima Christina Aguilera. La star, infatti, si era già sposata con il produttore John Bratman nel 2005 e con lui aveva vissuto una travagliata storia d’amore durata 5 anni per arrivare poi al divorzio.

Christina Aguilera ha ricevuto la proposta di matrimonio a San Valentino

Christina Aguilera, una delle cantanti più famose di tutto il mondo, è pronta per i fiori d’arancio. “Lui lo ha chiesto ed io ho risposto…” è il messaggio che ha lasciato sul web insieme alla foto delle loro mani strette l’una nell’altra, per far vedere a tutti i fans lo splendido e vistoso anello donatole dal fidanzato. Christina Aguilera ha senza dubbio ricevuto il regalo più romantico ed emozionante per questo San Valentino. Una Festa degli Innamorati da far invidia a tutte le donne, e a noi non resta che augurarle il meglio in questa vita appena iniziata con il suo fidanzato Matthew Rutler.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top