Connect with us

Gossip

Christina Aguilera: “Mi piaccio così ed è questo ciò che conta”

Le curve “lievitate” di Christina Aguilera non la preoccupano affatto, da quello che ha dichiarato la cantante a The Voice. Da tempo infatti i media si sono scatenati per cercare di capire il motivo dei molti chili in più conquistati dalla Aguilera, che si è completamente trasformata.
Christina è stata infatti sempre magrissima; ha sempre avuto un corpo snello che le consentiva abiti davvero proibitivi. Da qualche anno invece le cose sono notevolmente cambiate: mese dopo mese la Aguilera colleziona chili in più.
Ma a giudicare dalle sue dichiarazioni l’artista si piace anche così. Ed è molto importante che una star della musica, popolarissima tra le teen-ager, lanci un messaggio estremamente positivo: “Mi piaccio così come sono. Il mio compagno mi desidera moltissimo ed è questo quello che conta davvero, oltre (ovviamente) alla salute di mio figlio”.
Finalmente un po’ di genuinità e di saggezza: “Bisogna accettarsi per quello che si è. Bisogna essere forti e sicure di sé”. E poi (aggiungiamo noi) chi l’ha detto che magro è per forza sinonimo di bello?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top