Connect with us

Gossip

Christian Vieri, colpo basso a Melissa Satta: Elisabetta Canalis gode

christian-vieri-colp-basso-melissa-sattaCHRISTIAN VIERI COLPO BASSO A MELISSA SATTA – Povera Melissa Satta! Non dev’essere facile per l’ex velina di Striscia la notizia restare in silenzio ad ascoltare le parole di Christian Vieri senza avere un colpo al cuore, una pugnalata a sangue freddo che non lasciano scampo. Non c’è niente di più brutto, infatti, che sentire il proprio ex fidanzato dichiarare di aver amato una sola donna nella propria vita quando quella donna non sei tu. Chissà cosa starà pensando ora la bella Melissa Satta! E’ vero che ora nel suo cuore c’è spazio solo per Kevin Prince Boateng ma le dichiarazioni di Christian Vieri, sicuramente, avranno suscitato malumore in Melissa Satta che avrà pensato di aver buttato via cinque anni della sua vita. Ma cosa sarà successo alla povera Melissa Satta?

CHRISTIAN VIERI – IL SUO UNICO AMORE E’ STATO ELISABETTA CANALIS – Due veline, due ragazze bellissime e sarde, due ex fidanzate di Christian Vieri. E’ lo strano destino di Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Mentre Elisabetta Canalis, però, gode nel sentire le dichiarazioni di Christian Vieri, per Melissa Satta sono state una vera pugnalata. In occasione della festa per i suoi 40 anni, Christian Vieri ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi in cui si è raccontato a viso aperto, confessando tutto quello di cui non aveva mai parlato. Il discorso, inevitabilmente, è caduto sul grande amore di Christian Vieri, ossia Elisabetta Canalis. Christian Vieri, infatti, per la prima volta esce allo scoperto e ammette di aver amato nella sua vita solo Elisabetta Canalis con cui è stato fidanzato per ben quattro anni. Un vero colpo al cuore per Melissa Satta che, invece, è stata la fidanzata di Christian Vieri per cinque anni e con cui sembrava che potesse formarsi anche una famiglia. Evidentemente, Christian Vieri e Melissa Satta viaggiavano su due binari diversi. Nelle coppie, del resto, c’è sempre chi ama meno e chi ama di più: stavolta quella ad amare di più è stata sicuramente Melissa Satta!.

CHRISTIAN VIERI ED ELISABETTA CANALIS – RITORNO DI FIAMMA IN VISTA? – I più romantici hanno sempre sperato di rivedere insieme Christian Vieri ed Elisabetta Canalis. Le dichiarazioni dell’ex calciatore lasciano aperto uno spiraglio. I due sono sempre rimasti amici e con il tempo i loro rapporti sono anche migliorati. Christian Vieri ha lanciato l’amo. Chissà se Elisabetta Canalis sarà così brava da coglierlo al volo e tornare tra le braccia dell’unico uomo che l’abbia resa davvero felice.

2 Comments

2 Comments

  1. Sandy

    18 luglio 2013 at 13:49

    Melissa al momento e’ felicissima con Boateng mentre Elisabetta e’ single come Bobo. Che cosa avreste detto voi? Qui non si tratta di dichiarare di aver amato solo Elisabetta nella propria vita ma di poter avere la chance di ritornare con lei perche’ al momento non ha nessuno.

  2. Pam

    19 luglio 2013 at 16:03

    Melissa sta bene sia in carriera come in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top