Connect with us

L'angolo delle interviste

Christian Kang Bachini intervista: l’amore per la fidanzata e il progetto con Argentero

Christian-Kang-BachiniChristian Kang Bachini intervista: la vita privata dell’italiano più famoso in Cina

Combattivo, determinato e pronto a vincere: così è Christian Kang Bachini, l’attore italiano più famoso in Cina, concorrente della quarta edizione di Pechino Express con la coppia de Gli Espatriati. Ma com’è Kang nella vita privata? Fedele e con tanti sogni nel cassetto, come ci ha rivelato lo stesso attore che abbiamo avuto il piacere di intervistare. Christian è felicemente fidanzato, ormai da sei anni, con una ragazza cinese, Lucy. “Ci siamo conosciuti quando io non ero ancora nessuno in Cina, a Shangai. Lei lavorava in un centro commerciale, io sono passato lì e ho avuto il classico colpo di fulmine. L’ho voluta conoscere subito e il fascino dell’italiano mi ha sicuramente aiutato” ci ha dichiarato Bachini.

Christian Kang Bachini e il futuro con Lucy

È molto innamorato della sua Lucy Christian Kang Bachini, tanto che non è per niente rimasto ammaliato dalle bellezze presenti a Pechino Express, tra le quali spiccavano la showgirl Laura Forgia e la modella Giulia Salemi. Con la ragazza cinese, l’attore di Prato fa sul serio e il matrimonio è un progetto da realizzare, anche se non adesso. “Io mi sento sempre un ragazzino, ho tanti sogni. Anche lei è giovane, ha 25 anni e siamo molto focalizzati sul mio lavoro, ma anche a divertirci. Per il momento, quindi, gli impegni troppo grossi li lasciamo in secondo piano. Io, sicuramente, sono una persona che vuole consolidare tutte le posizioni della sua vita: famiglia, amore, lavoro. Quindi, senza ombra di dubbio, quando arriverà il momento non mi tirerò indietro” ha spiegato Kang, che mostra senza problemi tutto il proprio amore e serietà. Tra i progetti da realizzare prima delle nozze c’è quello con Luca Argentero, che produrrà il primo film di Bachini in Italia. Un progetto che sta impegnando i due attori in questi mesi e che potrebbe aprire un nuovo filone cinematografico nel mercato italiano, anche se Kang non pensa di tornare definitivamente a vivere nel Belpaese.

Christian Kang Bachini intervista: anticipazioni sul film con Argentero

“Io non credo tornerò mai in Italia, la mia casa è in Cina. L’Italia ce l’ho nel cuore, voglio dare un contributo al cinema italiano, importando generi che possano interessare altre fasce di pubblico, quelli che magari sono un po’ stanchi della solita commedia. Un filone nuovo, basato su film d’azione. Film che possano essere apprezzati dal pubblico cinese, ma anche italiano, insomma film da esportazione. E per questo nuovo lavoro farò avanti e indietro tra Italia e Cina” ci ha fatto sapere Christian Kang Bachini. L’attore di Prato è andato via dalla sua città a soli 23 anni e, a questo punto la domanda sorge spontanea: l’Italia non è un paese per giovani? “Dipende. Sento dire cosi da molti, per quanto mi riguarda non era un paese adatto a me. Io amavo da sempre la Cina e il mio sogno era li, era l’unico paese in cui potevo realizzarmi. Sento comunque che c’è molto pessimismo in giro, l’Italia presta poca attenzione ai suoi talenti e forse dovrebbe fare qualcosa di concreto” risponde Kang.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top