Connect with us

L'angolo delle interviste

Christian Kang Bachini intervista: “Gli Espatriati sono duri a morire”

Gli-Espatriati-Pechino-ExpressCristian Kang Bachini intervista esclusiva: anticipazioni su Pechino Express 4 e Gli Espatriati

Hanno vinto la prima puntata della quarta edizione di Pechino Express, ma gli Espatriati ci riserveranno tante sorprese. Parola di Christian Kang Bachini, l’attore della coppia, che abbiamo intervistato in esclusiva per Gossip e Tv. “Nelle prossime puntate di Pechino Express vedrete tutte le coppie davvero messe a dura prova, con dei test fisici pazzeschi” – ci ha anticipato Kang, famosissimo in Cina per i suoi film“Tanto che ero preoccupato soprattutto per le altre coppie, che magari rispetto a noi erano meno preparati fisicamente”.

Christian Kang Bachini si confessa: l’avventura a Pechino Express

C’è stato qualche momento di paura per Gli Espatriati, durante la gara di Pechino Express? “Non proprio paura, abbiamo affrontato tutto con serenità. Siamo andati avanti sempre fiduciosi, le altre coppie invece hanno avuto situazioni più critiche. Tutti però abbiamo dato sicuramente tanto a Pechino Express” ci ha spiegato Christian Bachini, che ha poi aggiunto: “L’aspetto più interessante di questa edizione è che tutto è partito in grande amicizia, eravamo come una grande famiglia, ci sono state coppie che hanno fatto squadra tra di loro. Quando la gara poi ha preso il sopravvento sono arrivate coltellate alle spalle non indifferenti (ride)”. Anche il rapporto tra Gli Espatriati è nato nel corso di Pechino Express, visto che Bachini prima dell’inizio del programma non conosceva il suo compagno Son Pascal, cantante italiano famoso in Kazakistan. “Ci siamo conosciuti mezz’ora prima dell’inizio della gara a Milano. Abbiamo entrambi personalità forti: io sono più quadrato, parlo poco, lui è più infuocato, attivo, sempre pronto all’azione. Ci siamo completati a vicenda. Mi sono trovato molto bene. Eravamo come due eroi che si trovano in un film d’azione” ci ha confessato Kang.

Gli Espatriati e il futuro a Pechino Express

Impossibile non chiedere a Christian Bachini il suo pensiero su Naike Rivelli e Yari Carrisi, la coppia di Pechino Express, protagonista nelle ultime settimane della cronaca rosa. Com’è stata vissuta dalla altre coppie dell’adventure game questa novità? “Io, personalmente, non faccio caso a queste cose, il mio obiettivo è sempre stato quello del gioco. La news l’abbiamo saputa un po’ in ritardo rispetto a quando il flirt era effettivamente iniziato. Ho subito pensato che fosse arrivata la fine delle due coppie, visto che un sentimento del genere può essere d’intralcio alla gara”. Davvero concentrato sull’avventura a Pechino Express Kang, che di certo non si è lasciato infatuare dalle bellezze in gara (vedi Le Professoresse o Giulia Salemi delle Persiane!). “Sono sempre molto concentrato in occasioni del genere e poi sono fidanzato!” ha rivelato Christian, felicemente innamorato da sei anni con una ragazza cinese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top