Skip to main content

christian grey attoreJamie Dornan, l’attore di Christian Grey: perché non si è mai spogliato del tutto sul set di 50 sfumature di grigio

Christian Grey è diventato negli ultimi anni il sogno proibito di molte donne. Eppure l’attore protagonista di 50 sfumature di grigio, Jamie Dornan, non ha mai voluto spogliarsi sui set della trilogia. Sebbene si tratti di una storia molto passionale, quasi a luci rosse, l’interprete irlandese non si è mai tolto completamente i suoi vestiti. Una decisione che ha stupito tutte le fan, gli addetti ai lavori, ma soprattutto Dakota Johnson, l’attrice di Ana Steele che ha richiesto a gran voce un gesto estremo da parte del collega. Gesto che però non è mai arrivato. Dornan in alcune scene si è addirittura fatto sostituire da una controfigura, nonostante abbia percepito un cachet altissimo per i tre film, due dei quali già usciti al cinema. Dunque: qual è il problema di Jamie? È davvero così timido come sembra?

50 sfumature di grigio: Jamie Dornan non si è mai spogliato del tutto sul set

A differenza di Dakota Johnson, Christian Grey non si è mai spogliato del tutto sul set dei tre film della saga di 50 sfumature. All’inizio Jamie Dornan aveva promesso alle lettrici della storia di E.L. James che l’avrebbe fatto per poi cambiare idea all’ultimo momento. Dopo aver richiesto un compenso più alto alla produzione della pellicola ha optato per una controfigura. Il motivo? C’è chi parla di una insicurezza di fondo da parte della star di Hollywood e chi malignamente ha incolpato la moglie Amelia Warner. Quest’ultima, anche lei attrice, non ha visto né 50 sfumature di grigio50 sfumature di nero. Il ruolo di successo del marito imbarazza parecchio la Warner che, secondo i beninformati, sarebbe molto gelosa. E quindi per niente propensa a condividere i gioielli di Jaime con il resto del mondo. Sarà davvero così? Forse sì o forse no… o forse ancora non è detta l’ultima parola!

50 sfumature di rosso: la sorpresa di Jamie Dornan ai fan della saga

Nel 2018 uscirà un altro film della saga: l’ultimo capitolo 50 sfumature di rosso. Nell’ultimo atto assisteremo ad un colpo di scena per la gioia delle spettatrici più focose? Qualche fan ci spera, visto che Dornan, in una recente intervista, ha dichiarato che nell’ultima parte della storia si ammireranno parti inedite del suo Christian Grey. Parlava del suo fisico perfetto? Il film è stato girato la scorsa estate insieme a 50 sfumature di nero e fino ad ora nessun gossip scottante è trapelato dal set ma chissà che gli sceneggiatori non riservino davvero una sorpresa alla fine…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.