Connect with us

Scelti per voi

Christian De Sica: perché ha lasciato Tale e Quale per Striscia

christian-de-sica-giudice-a-tale-e-quale-showChristian De Sica spiega perché ha lasciato Tale e Quale Show per Striscia la Notizia

Ha fatto molto discutere la decisione dell’attore Christian De Sica di lasciare Tale e Quale show, varietà dove ricopriva da anni il ruolo di giurato, per un posto da conduttore a Striscia la Notizia, accanto a Michelle Hunziker. Si è parlato soprattutto di un cachet Mediaset più alto rispetto a quello Rai per il figlio del mitico Vittorio, ma è lo stesso Christian a smentire il gossip. “Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia La Notizia, ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio” ha spiegato su Facebook De Sica, che il prossimo dicembre tornerà al cinema con l’ennesimo cine panettone.

Christian De Sica: i motivi dell’addio a Tale e Quale Show

“Purtroppo, dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli de Il Principe Abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale. Sono invece stufo di leggere un mare di ca***te che gli addetti ai ‘livori’ hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto. Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi (la paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale). Ringrazio la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno dimostrato” ha spiegato sui social network Christian De Sica, che ha fatto capire quanto l’addio a Tale e Quale Show sia stato dettato solo ed esclusivamente da altri impegni professionali. A differenza del programma di Rai Uno che durerà ben tre mesi, la conduzione a Striscia la Notizia impegnerà De Sica per soli trenta giorni. Anche per la nuova edizione del programma di Antonio Ricci sono previsti diversi cambi di conduttori e, prima di Christian e Michelle, dovrebbero presentare il tg satirico Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier.

Tale e Quale Show: chi sostituirà Christian De Sica?

Accettato l’addio di Christian De Sica a Tale e Quale Show 2015, resta da capire chi sostituirà l’attore romano. Voci insistenti parlano di Cristiano Malgioglio, ma per il momento tutto è molto vago. Quel che è certo è che stato confermato il cast di concorrenti e la presenza di Loretta Goggi e Claudio Lippi alla giuria, mentre Gabriele Cirilli continuerà con le sue esibizioni “impossibili”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top