Connect with us

News

Christian De Sica: malore durante il tour teatrale

christian-de-sicaChristian De Sica: improvviso malore a Napoli

AGGIORNAMENTO: Christian De Sica ha rassicurato tutti tramite la sua pagina Facebook. Il malore è stato un lieve giramento di testa, gli accertamenti sono risultati tutti negativi, adesso sta bene, si trova nella sua casa di Napoli e conferma la sua presenza nello spettacolo teatrale.

Christian De Sica è stato colto da un malore, poche ore fa, mentre si trovava a Napoli per una delle tappe dello spettacolo teatrale Il Principe Abusivo, diretto da Alessandro Siani. Non appena l’attore ha accusato degli strani e forti dolori, un suo amico lo ha immediatamente portato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Loreto a Mare e subito è stato sottoposto a svariati esami d’accertamento.

Christian De Sica, malore: nulla di grave, ma che paura!

Stando alle ultime notizie riguardo il malore accusato da Christian De Sica, sembra non sia stato nulla di serio e che poco più di un’ora fa abbia lasciato l’ospedale in buono stato di salute, tanto che questa sera sarà possibile vederlo regolarmente in scena nella commedia di Siani al teatro Augusteo di Napoli. Nonostante il falso allarme di questo malore, la paura deve essere stata tanta per Christian, data la recente scomparsa del fratello a causa di un infarto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top